In rilievo > Osservatorio sulla Misandria e sul Male-bashing

La violenza contro gli uomini è "divertente"

(1/5) > >>

Frank:
http://www.ilgiornale.it/news/cronache/mio-marito-ossessionato-golf-e-moglie-taglia-pene-1437330.html

--- Citazione ---Mio marito è ossessionato dal golf": e la moglie gli taglia il pene

L'orribile episodio in Corea del Sud: una 54enne ha evirato il marito colpevole di dedicare troppo tempo al campo da golf. Ora è indagata per tentato omicidio
Luca Romano - Lun, 04/09/2017 - 13:05

La passione smodata per il golf gli è costata addirittura l'integrità dell'apparato riproduttivo. Nel modo più inaspettato.

Un uomo di 50 anni di Yeosu, nella Corea del Sud, è stato evirato dalla moglie nella notte a causa del troppo tempo che, a detta della coniuge, dedicava al green. Secondo quanto riferisce il giornale sudcoreano Juju Weekly, la donna, di 54 anni, sarebbe stata completamente alterata dalla smodata passione del marito per il golf.

"Mi trascura e passa tutto il tempo a giocare a golf, non mi dava i soldi per vivere perché li spendeva tutti per giocare a golf", avrebbe poi spiegato agli inquirenti. Una rabbia che la avrebbe spinta a un raptus violentisimo: nel bel mezzo della notte, mentre il marito dormiva, la donna gli ha tagliato il pene e lo ha poi gettato nel wc. A chiamare i soccorsi alcuni vicini che sono stati allertati dalle grida di dolore del malcapitato.

I poliziotti subito accorsi hanno trovato la donna che vagava per casa e l'uomo riverso a terra, impazzito di dolore e sdraiato in un lago di sangue. Solo l'immediato trasferimento in ospedale ha impedito che morisse dissanguato. Ora la donna dovrà rispondere di tentato omicidio.

--- Termina citazione ---

Basta fare un giro sui vari social per rendersi conto, una volta di più, come l'evirazione di un uomo da parte femminile sia considerata un fatto "divertentissimo", non solo da innumerevoli ritardate mentali di sesso femminile, ma anche da un numero impressionante di omuncoli di merda ai quali il sottoscritto spaccherebbe volentieri tutte le ossa (idem per le "femminucce ridens").
Omuncoli e femminucce di merda che mai riderebbero di fronte a uno stupro e men che meno qualora un uomo tagliasse le tette e il clitoride a una femmina.
Siam veramente circondati da una massa di irrecuperabili caccole umane.

Vicus:
I dolori verranno quando... dovrà versarle gli alimenti.

Frank:
Sui cosiddetti social ho scritto qualcosa in risposta a cerebrolesi e soprattutto cerebrolese.
Bene, facebook mi ha cancellato questo provocatorio post, che avevo scritto in risposta a una povera demente che tanto trovava (e trova) divertente un'evirazione.

--- Citazione ---Beh, hai visto mai che dovessi incontrare un negro per strada che ti prende con la forza, spaccandoti la faccia, in perfetto "stile Rimini"...
Dai, ché se tutto va bene pure tu andrai a far compagnia a qualcun'altra.
Tanto sarà sicuramente divertente, no?
In fin dei conti cosa sarà mai uno stupro?

Voglio dire: se una evirazione è divertente, simmetricamente deve esserlo anche un stupro.
O no?

Il fatto divertente, però, è che facebook non cancella i post di chi trova divertente un'evirazione, oppure l'omicidio* di un uomo.

@@

* Nello specifico mi riferisco a roba che ho letto in passato.

Jason:
Frank

--- Citazione ---come l'evirazione di un uomo da parte femminile sia considerata un fatto "divertentissimo"

A parti invertite , invece, gli stessi rifiuti umani sono i primi ad invocare le più crudeli pene e punizioni anche solo per chi tira una pacca sul culo in autobus ( figurarsi , poi, per fatti realmente seri cosa possono invocare...) .

Ricordiamolo sempre, è giusto mettere in evidenza che per la società di oggi ogni tipo di violenza contro un uomo è giustificata .

Voglio fare una domanda : ma la Selvaggia L. , la famosa blogger del Fatto che su fb fa le crociate contro chi scrive certi commenti (condannabili), cos'ha da dire invece in merito a chi trova divertente un'evirazione ?

Frank:

--- Citazione da: Vicus - Settembre 04, 2017, 21:13:01 pm ---I dolori verranno quando... dovrà versarle gli alimenti.

Anche in Corea del Sud funziona così ?   :hmm:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa