In rilievo > Osservatorio sulla Misandria e sul Male-bashing
La violenza contro gli uomini è "divertente"
Vicus:
Ottima idea, ma - senza acrimonia - non conterei su alcuni gruppi che pensano solo a their own way (tanto il mondo è perduto, ecc. ecc.)
Sardus_Pater:
--- Citazione da: Vicus - Settembre 06, 2017, 09:28:12 am ---Ottima idea, ma - senza acrimonia - non conterei su alcuni gruppi che pensano solo a their own way (tanto il mondo è perduto, ecc. ecc.)
--- Termina citazione ---
Il motivo per cui hanno deciso di abbracciare il credo MGTOW è lo stesso (sbagliato sinché vuoi) che invece spinge noi a proporre iniziative e sbatterci per l'uomo: la donna femministizzata odierna e una società non più maschile. Credo che anche gli MGTOW siano sensibili ad argomenti come il rispetto dell'uomo. Provare non guasta.
Salar de Uyuni:
La solidarietà di genere non è mai esistita,è sempre esistita solo quella di sangue.
Ovvero famiglia,clan,tribù etnia e al massimo nazione.
Alcuni uomini hanno esteso la ''fratellanza'' a ''tutto il genere umano'',ma il rischio di essere solidale con tutti è quello di esserlo con nessuno,ci sono persone che danno i soldi per il bambino africano,ma li negano al barbone sotto casa.
Quello che le donne chiamano ''solidarietà di genere'' non è nient'altro che il sodalizio che lega una banda di criminali quando si accingono a compiere un furto.
Nel momento stesso in cui devono spartirsi il bottino o vengono sbattuti di fronte alle proprie responsabilità si danno la colpa l'uno con l'altro.
Vicus:
--- Citazione da: Sardus_Pater - Settembre 06, 2017, 09:50:15 am ---Il motivo per cui hanno deciso di abbracciare il credo MGTOW è lo stesso (sbagliato sinché vuoi) che invece spinge noi a proporre iniziative e sbatterci per l'uomo: la donna femministizzata odierna e una società non più maschile. Credo che anche gli MGTOW siano sensibili ad argomenti come il rispetto dell'uomo. Provare non guasta.
Non sarò io ad oppormi. Ho scoperto che dipende molto dal ceto, sul Titanic l'acqua è arrivata in terza classe :ph34r: ma in prima festeggiano ancora. :yahoo:
Salar de Uyuni:
--- Citazione ---Ho scoperto che dipende molto dal ceto
Allelujah!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa