In rilievo > Osservatorio sulla Misandria e sul Male-bashing
La violenza contro gli uomini è "divertente"
Vicus:
No, era una battuta! Credo che in casi come questi gli alimenti non siano obbligatori neppure in Italia, ma il mantenimento dei figli resta con tutte le conseguenze del caso.
Frank:
--- Citazione da: Vicus - Settembre 05, 2017, 00:05:34 am ---No, era una battuta!
--- Termina citazione ---
Ah, ecco. :sleep:
Frank:
--- Citazione da: Jason - Settembre 04, 2017, 23:59:01 pm ---Voglio fare una domanda : ma la Selvaggia L. , la famosa blogger del Fatto che su fb fa le crociate contro chi scrive certi commenti (condannabili), cos'ha da dire invece in merito a chi trova divertente un'evirazione ?
--- Termina citazione ---
In merito, ancor più insopportabili sono i nostri simili, che in moltissimi casi trovano divertente ciò che a situazione invertita NESSUNA donna troverebbe divertente.*
Il fatto è che l'uomo medio è soventemente una merda nei confronti degli altri uomini, nonché totalmente incapace di empatizzare con i propri simili (mentre con le donne si cala le braghe ad ogni pié sospinto).
Non per niente, più di duemila anni fa, c'era chi diceva:
"Homo homini lupus".
@@
* Non a caso già i vecchi quemmisti sottolineavano che, contrariamente a quanto narrano certe leggende urbane, le donne conosco la c.d. "solidarietà di genere".
Gli uomini no (eccezioni a parte), a meno che non abbiano come "collante" la religione (e calcola che io son ateo).
Vicus:
La solidarietà di genere esisteVA quando esisteVANO spazi e usi maschili (riti di passaggio, case degli uomini della tribù ma anche semplicemente professioni maschili che oggi si cercano di abolire), che erano alla base di una solidarietà tribale o di clan anche qui in Occidente.
Oggi l'esistenza dell'uomo come tale non è più ammessa, l'identità maschile, che per natura difende civiltà e territorio, è stigmatizzata dalle femministe ed ora anche da altre categorie per le quali l'uomo è un essere sbagliato, brutale, omofobo, fascista, razzista, retrogrado e via discorrendo.
Sardus_Pater:
Perché non fate un gruppo di pressione su Facebook a livello internazionale? MRA, MGTOW e le altre galassie maschili di tutto il mondo unite contro questi doppi standard culturali.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa