Dialoghi > Natura maschile e natura femminile

Non servono i soldi per conquistare le donne?

<< < (2/7) > >>

giacca:
Se fosse vero che contano solo i soldi sarebbe inquietante. Ritengo chi ne ha avute 50 (non 100 e non sicuramente sempre rapporti completi, perché non sono di un altro pianeta rispetto a chi quel numero non ce l'ha neanche in 30 vite, anche se nel mondo maschile c'è un tasso di disuguaglianze altissimo) sia per diverse ragioni: dal saper riconoscere quelle disponibili, alla possibilità di conoscenze e giri vari, al fatto di provarci con tutte e comunque di dedicare grossa parte del tempo a queste cose, e in alcuni casi anche ai soldi e al fatto che a molte piacciono quelli estroversi o dominanti o che si buttano subito. Purtroppo altre doti sono considerate di meno.

Sardus_Pater:
Sì, Giacca, ma un uomo non può dedicare grossa parte del tempo a queste cose, se così fosse sarebbe patologico, principalmente uno come questo sfigato che non ha l'appartamento da gigolò. Prendo per una volta le parti della donna: se entro in una stanza da letto come quella, stanza di uno che si proclama cuccatore impenitente, mi metterei a ridere e mi allontanerei senza pormi remore di ferirlo.

Frank:

--- Citazione da: -Alberto86- - Settembre 06, 2017, 00:34:52 am ---Quoto. I discorsi sul "saperci fare" sono boiate, frutto dell'idiozia maschile media. In 31 anni ho capito che le donne non sono altro che animali istintivi che si fanno totalmente trasportare dalla chimica e dai bisogni intrinsechi scritti nel loro DNA, nonostante ci raccontino, da decenni e decenni, di essere molto più "complesse" degli uomini (in realtà sono solo molto più complessate). Per cui se sei uno che in qualche modo attira, non è perchè ci "sai fare", ma perchè possiedi un qualcosa che accende i sensi femminili (sei bello, affascinante e/o esprimi potere/sicurezza attraverso il denaro e/o la posizione sociale). Il cosiddetto "saperci fare" è solo espressione di sicurezza in se stessi ed un qualcosa che solitamente possiede chi non ha mai avuto problemi ad relazionarsi con l'altro sesso.

--- Termina citazione ---

E' così.
Il problema è farlo capire ai coglioni da cui siamo circondati.
Tra l'altro le merdate che questi tizi seguitano a propagandare, creano ancor più problemi a tutti quei ragazzi e uomini che risultano essere invisibili all'altro sesso.
Definirli dei cattivi maestri è poco.

giacca:

--- Citazione da: Vicus - Settembre 06, 2017, 01:05:13 am ---Nella mia esperienza ho notato che le donne occidentali e con un'educazione "moderna" reagiscono positivamente quando esprimi una certa energia. Le altre guardano ad aspetti più importanti.
Ho anche notato che tendono ad infatuarsi di uomini di aspetto vagamente delinquenziale, spacconi da bar, tossicodipendenti (parlo sempre di "brave ragazze"), o anche negri senz'arte né parte.

--- Termina citazione ---
Piace il cattivo gusto. Uno che ha un carattere affabile allontana. Sono io che non ho capito nulla.

KasparHauser:
Secondo me i soldi contano molto in questo genere di cose. E io non ci trovo niente di male. Secondo Maupassant era immorale che una bella donna stesse con un poveraccio. Io non la penso tanto differentemente.Questo sistema permette anche a un uomo svantaggiato dalla natura di avere una appagante vita sessuale e sentimetale. Siamo in piena meritocrazia (al netto di chi nasce ricco naturalmente).

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa