Dialoghi > Media: notizie, links, articoli, siti, video, libri e manifesti

إيطاليا (Italia)

<< < (4/6) > >>

Sardus_Pater:

--- Citazione da: Vicus - Settembre 08, 2017, 11:42:19 am ---Altre (non la maggioranza; ma neanche così poche) si mettono con teppisti, tossici... Tutti migliori? :hmm:

--- Termina citazione ---

La sindrome della crocerossina. Con tutto il carico di problemi che poi derivano loro.
Poi ci sono i casi di donne con un passato problematico che automaticamente si accompagnano all'individuo sbagliato (questo vale anche per gli uomini con problemi affini, a dire il vero).

Frank:

--- Citazione da: Vicus - Settembre 08, 2017, 15:24:16 pm ---Non sempre. Quelle scarse di solito spesso hanno relazioni a pagamento.

Spesso?
E con chi, considerando altresì la tirchieria femminile?

Vicus:
Ma col negro! "Spesso" (corretto in di solito) in percentuale sulle donne che vanno con uomini esotici, non nel senso che la maggior parte delle donne ricorre alla prostituzione.
Ovviamente vale per le grandi città del Nord, è sicuramente più raro altrove.

Frank:

--- Citazione da: ilmarmocchio - Settembre 08, 2017, 11:21:05 am ---Si, assomigliano sempre più alle americane sia nel volume, sia nello sgraziatissimo modo di camminare. diventando cosi' tutto meno che eccitanti.
Io questo discorso delle italiane che vanno con i neri , comincio a detestarlo, perchè ci fa passare come degli sbavanti che si lamentano perchè messi da parte dalle loro donne , che preferirebbero il moro straniero.
Se ciò fosse vero, potrebbe anche significare che il moro straniero è migliore del maschio autoctono.
Allora, come la mettiamo ?
Inoltre, noi le italiane le critichiamo.
Però poi ci lamentiamo se esse vanno con lo straniero.
Capisci ? da qui alla situazione della volpe e l' uva, il passo è breve

Ma infatti a me non interessa minimamente se tot italiane si fanno sbattere o meno da qualche negro o da qualche altro straniero.
Figurati.

Del resto io stesso ho cercato per anni le straniere, più che altro per motivi estetici, perché per altri aspetti anche quest'ultime fanno gli stessi discorsi delle nostre ammoscianti connazionali.*
Non a caso ho scritto innumerevoli volte che "le donne son donne ovunque, in ogni tempo e in ogni luogo".

@@

*
Un esempio tra i tanti:
Victoria Viky, rumena residente in Italia.
https://www.facebook.com/victoria.ispas.9?fref=pymk

--- Citazione ---Victoria Viky pronta.
16 luglio ·

Non aspettare mai niente da nessuno tutti sono Coglioni *bugiardi e mezza uomini. .Hanno paura da dire la verità, quello che non sanno che le bugie anno le gambe corte, ....CARI UOMINI NON DIMENTICATE CHE LE FEMMINE SONO CON UN PASSO AVANTI HA VOUI ....SCEMI

Vicus:
Finora la scema è lei, una figlia e nessun uomo che la mantiene.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa