Dialoghi > Media: notizie, links, articoli, siti, video, libri e manifesti
إيطاليا (Italia)
Frank:
--- Citazione da: Vicus - Settembre 08, 2017, 18:56:35 pm ---Ma col negro! "Spesso" (corretto in di solito) in percentuale sulle donne che vanno con uomini esotici, non nel senso che la maggior parte delle donne ricorre alla prostituzione.
Ovviamente vale per le grandi città del Nord, è sicuramente più raro altrove.
--- Termina citazione ---
Ecco, appunto... ;)
E comunque non è una regola neppure nelle grandi città del Nord.
Dove vivo io, poi, è un fenomeno pressoché inesistente (o quasi)
Frank:
--- Citazione da: Vicus - Settembre 08, 2017, 19:00:29 pm ---Finora la scema è lei, una figlia e nessun uomo che la mantiene.
--- Termina citazione ---
Certo, ma come già sai intendevo semplicemente evidenziare che un certo genere di discorsi sono tipici anche delle donne straniere.
In vita mia certi ragionamenti li ho sentiti fare - oltre che dalle nostre "amatissime" connazionali -, dalle rumene, dalle albanesi, dalle moldave, dalle ucraine, dalle russe, dalle portoghesi, dalle spagnole, dalle brasiliane, etc.
Ma il bello è che queste tizie, pur essendo convinte di possedere "una marcia in più" e quindi di essere sempre "un passo avanti" a qualsiasi uomo, al tempo stesso parlano di "inganni maschili"...
Accidenti!, ma se sei più furba e intelligente, come cazzo fai ad esser "ingannata" da un "troglodita", sottospecie di ritardata?
E questo è solo un piccolo esempio tra i tanti che si potrebbero portare.
@@
Un altra tipica contraddizione femminile è questa - nello specifico mi riferisco soprattutto alle italiane -: ti reputi "superiore" in quanto femmina ma pretendi l'uomo "cavaliere"... oggi, anno 2017, in tempi di "parità" e in assenza totale di "dame"...
Sardus_Pater:
Dura voler fare l'emancipata e la tradizionalista contemporaneamente.
Frank:
--- Citazione da: Sardus_Pater - Settembre 09, 2017, 10:55:23 am ---Dura voler fare l'emancipata e la tradizionalista contemporaneamente.
--- Termina citazione ---
Quello che è a dir poco insopportabile di queste tizie - nello specifico mi riferisco anzitutto alle nostre astiosissime e complessatissime connazionali - non è solo ciò che dicono, ma come lo dicono.
I toni che usano sono da vere e proprie istigatrici.
La loro violenza verbale ha ormai raggiunto vette stratosferiche.
Vicus:
Sono complessate capaci solo di rimediare trogloditi. E quelle dell'Est sono ancora più complessate.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa