Dialoghi > Media: notizie, links, articoli, siti, video, libri e manifesti

إيطاليا (Italia)

<< < (6/6)

Frank:

--- Citazione da: Vicus - Settembre 08, 2017, 11:42:19 am ---Altre (non la maggioranza; ma neanche così poche) si mettono con teppisti, tossici... Tutti migliori? :hmm:

--- Termina citazione ---


http://www.lastampa.it/2014/11/27/esteri/baltimora-boss-condannato-a-anni-mette-incinte-quattro-guardie-carcerarie-hcpvG8j4dw8SoTMKFHr1tL/pagina.html


--- Citazione ---Baltimora, boss condannato a 20 anni mette incinte quattro guardie carcerarie
Tavon White deve scontare due decenni per tentato omicidio: nel penitenziario americano infrange cuori e guida un traffico di droga da 20 mila dollari a settimana

Pubblicato il 27/11/2014
Ultima modifica il 27/11/2014 alle ore 17:35

Condannato a 20 anni per tentato omicidio, ha messo incinte quattro agenti carcerarie nella prigione di Baltimora dove è recluso per scontare la sua pena. Una storia che ha dell’incredibile quella di Tavon «Buldog» White, un uomo di colore che ha fatto del penitenziario il luogo dove portare a termine qualunque «delirante» progetto personale. «Questo è il mio carcere, la mia parola è legge» avrebbe affermato il detenuto, considerato un vero e proprio gangster all’interno della prigione dove si è conquistato il ruolo di boss di una banda di trafficanti che racimola tra i 10 e i 20mila dollari a settimana. 

Nel carcere Tavon ha creato una sorta di harem, esercitando sulle guardie donna una tale influenza psicologica da indurre due di loro non soltanto a concedersi alle sue attenzioni sessuali fino al punto di rimanere gravide, ma addirittura a tatuarsi il suo nome sulla pelle per avere di lui un ricordo indelebile.

Tavon è il leader di quella che è stata chiamata la Black Guerilla Family, una gang che opera praticamente indisturbata nel Baltimore City Detention Centre, grazie alla collaborazione tra detenuti ad essa affiliati e guardie conniventi, per il traffico in carcere di droga e telefoni cellulari . L’uomo è anche considerato il testimone chiave nell’ambito di un caso federale che vede coinvolti decine fra detenuti e officers del penitenziario in quello che è stato definito l’ «upside down world», ovvero un giro di collaborazione a delinquere nel quale gli officers si sono posti al servizio dei membri della gang.
--- Termina citazione ---

@@


--- Citazione ---Nel carcere Tavon ha creato una sorta di harem, esercitando sulle guardie donna una tale influenza psicologica da indurre due di loro non soltanto a concedersi alle sue attenzioni sessuali fino al punto di rimanere gravide, ma addirittura a tatuarsi il suo nome sulla pelle per avere di lui un ricordo indelebile.
--- Termina citazione ---
...

Certo, poi come chiunque di voi sa, le femmine "sono un passo avanti"...


--- Citazione ---    Victoria Viky pronta.
    16 luglio ·

    Non aspettare mai niente da nessuno tutti sono Coglioni *bugiardi e mezza uomini. .Hanno paura da dire la verità, quello che non sanno che le bugie anno le gambe corte, ....CARI UOMINI NON DIMENTICATE CHE LE FEMMINE SONO CON UN PASSO AVANTI HA VOUI ....SCEMI
--- Termina citazione ---
...

Vicus:
Addirittura le guardie carcerarie... :doh: E' proprio come dicevo.

ilmarmocchio:

--- Citazione da: Frank - Settembre 08, 2017, 18:48:31 pm ---Spesso?
E con chi, considerando altresì la tirchieria femminile?

--- Termina citazione ---

mi fai ricordare che le italiane si lamentano che tali " relazioni sentimentali " implicano un esborso :D

ilmarmocchio:

--- Citazione da: Vicus - Settembre 09, 2017, 12:37:54 pm ---Sono complessate capaci solo di rimediare trogloditi. E quelle dell'Est sono ancora più complessate.

--- Termina citazione ---

Le donne dell'  est, all'est, non ci pensano neppure a fare simili discorsi.
Li fanno qui , quando constatano che :
l' italiano zerbina a più non posso, buttandosi su qualsiasi cosa sia di sesso femminile.
Le donne italiane fanno il bello e il cattivo tempo..
Quindi, perchè non loro ?

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa