Dialoghi > Media: notizie, links, articoli, siti, video, libri e manifesti

إيطاليا (Italia)

<< < (2/6) > >>

Warlordmaniac:
Se vive in Indonesia è probabile che sia  Scienziato Apocrifo, ex utente di questo forum

Frank:
Non ho mai conosciuto (virtualmente) né Mercimonio né Scienziato Apocrifo, per cui non saprei dire se il tal Homodus è uno di quei due uomini oppure no; ma ricordo benissimo questo "articolo" che il suddetto Homodus scrisse tre anni fa...
https://homodus.wordpress.com/2014/08/08/itaglia-on-the-road/

Uno che parla di "ItaGlia" e di "itagliani" a me ha già detto tutto.

--- Citazione ---L’Italglia è un bel paese; così come dice il famoso detto popolare. A furia di sentircelo dire ci siamo quasi autoconvinti che lo sia veramente.

Perchè in itaglia si vive bene, non ci manca niente, ognuno rispetta le leggi e le regole, se vali fai carriera, se stai male vai vieni curato nelle migliori cliniche, se vai a lavorare i mezzi pubblici sono sempre in orario e mai fanno sciopero.
--- Termina citazione ---

Insomma, il solito esterofilo autorazzista, capace di evidenziare solo i difetti dell'Italia e parimenti di esaltare e magnificare tutto ciò che non è italiano.
Non a caso a questi tizi suggerisco sempre di emigrare in "fantasticissimi" paesi come l'Arabia Saudita, la Corea del Nord, la Siria, la Libia, la Somalia, la Colombia, l'Honduras, etc; ossia laddove regnano l'amore, la fratellanza, l'amicizia, l'efficienza e non vi è traccia alcuna di violenza e corruzione.

(...)

Poi sì, il suo ultimo suo pezzo è in gran parte condivisibile, benché non contenga nulla che un quemmista non sappia già.
Diciamo pure che è roba vecchia.

ilmarmocchio:
io tutti questi immigrati che se la spassano con le arrapate  donne italiane non li vedo.
Ne vedo qualcuno che si accompagna a frigoriferi ambulanti e se il problema è quello della denatalità, beh... non avrò mai rapporti fisici con elettrodomestici a forma di parallelepipedo.
Con buona pace delle proiezioni demografiche

Frank:

--- Citazione da: ilmarmocchio - Settembre 07, 2017, 20:06:39 pm ---io tutti questi immigrati che se la spassano con le arrapate  donne italiane non li vedo.
Ne vedo qualcuno che si accompagna a frigoriferi ambulanti e se il problema è quello della denatalità, beh... non avrò mai rapporti fisici con elettrodomestici a forma di parallelepipedo.
Con buona pace delle proiezioni demografiche

Più o meno è quello che vedo anch'io.

Tra l'altro ho notato che ultimamente molte ragazze e giovani donne italiane somigliano sempre più alle statunitensi...
Nel senso che son sempre più grasse.
In paragone, i ragazzi - loro coetanei o giù di lì -, son mediamente più belli.

--- Citazione ---le arrapate  donne italiane

Sì, "arrapatissime".  :D

ilmarmocchio:

--- Citazione da: Frank - Settembre 08, 2017, 00:33:16 am ---Più o meno è quello che vedo anch'io.

Tra l'altro ho notato che ultimamente molte ragazze e giovani donne italiane somigliano sempre più alle statunitensi...
Nel senso che son sempre più grasse.
In paragone, i ragazzi - loro coetanei o giù di lì -, son mediamente più belli.

Sì, "arrapatissime".  :D

Si, assomigliano sempre più alle americane sia nel volume, sia nello sgraziatissimo modo di camminare. diventando cosi' tutto meno che eccitanti.
Io questo discorso delle italiane che vanno con i neri , comincio a detestarlo, perchè ci fa passare come degli sbavanti che si lamentano perchè messi da parte dalle loro donne , che preferirebbero il moro straniero.
Se ciò fosse vero, potrebbe anche significare che il moro straniero è migliore del maschio autoctono.
Allora, come la mettiamo ?
Inoltre, noi le italiane le critichiamo.
Però poi ci lamentiamo se esse vanno con lo straniero.
Capisci ? da qui alla situazione della volpe e l' uva, il passo è breve

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa