In rilievo > Osservatorio sul Femminismo

Germania: arriva il primo arbitro donna

<< < (2/3) > >>

Alberto1986:
Al primo insulto, cominceranno le solite lagne femministe sul sessismo e le solite richieste di leggi ad hoc. D'altronde ogni ambito maschile che invadono, lo distruggono. Contenti loro.....

Frank:

--- Citazione da: bluerosso - Settembre 08, 2017, 18:55:39 pm ---Intanto però il buon Tavecchio quest'anno s'è portato avanti col lavoro....

http://www.repubblica.it/sport/calcio/nazionale/2017/03/16/news/italia-germania_under_16_in_panchina_c_e_patrizia_panico_e_la_prima_donna_ad_allenare_gli_uomini-160698107/

Io vorrei conoscere il valore aggiunto di una ragazza che allena i ragazzi. Vorrei conoscerlo...

--- Termina citazione ---

Infatti in tali ambiti le femmine non sono portatrici di alcun "valore aggiunto".
Casomai è il contrario.*

@@

* Sì, so bene che già lo sai,  :cool2: ma è tanto per commentare certe puttanate.

Vicus:
L'invasione di spazi maschili è una precisa strategia ad ampio spettro che andrebbe riconosciuta ed adeguatamente contrastata.
Come si legge in Men On Strike, il miglioramento della condizione maschile parte dalla riconcquista di spazi maschili.

Frank:

--- Citazione da: Vicus - Settembre 09, 2017, 16:13:15 pm ---L'invasione di spazi maschili è una precisa strategia ad ampio spettro che andrebbe riconosciuta ed adeguatamente contrastata.
Come si legge in Men On Strike, il miglioramento della condizione maschile parte dalla riconcquista di spazi maschili.

--- Termina citazione ---

Sì, è così.

@@

Un tempo anche le palestre di judo (e non solo) erano uno spazio esclusivamente maschile.
Questi filmati risalgono a decenni fa, ai tempi dell'ex URSS.
http://www.infojudo.com/tecniche-di-lotta-a-terra-del-judo-russo/

Vicus:
Nel mio dojo le donne (mai più di una a lezione, col quello shihan lasciavano subito :lol:) erano una vera palla al piede.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa