Autore Topic: Carabinieri accusati di stupro da due turiste americane  (Letto 13212 volte)

Offline Ryu

• Affezionato
  • **
Re:Carabinieri accusati di stupro da due turiste americane
« Risposta #30 il: Settembre 11, 2017, 16:29:39 pm »
Un carabiniere che fa sesso in servizio è sottoposto anche al giudizio militare oltre che a quello civile. Rischia da due fronti. La segretaria e il capo (ambito privato) rischiano dal profilo civile. Due impiegati pubblici, non militari, non saprei dirti ma non credo abbiano a che fare anche con la giustizia militare.
Grazie mille, invece se sono pubblici tipo infermieri, dottori, che rischiano?
Odio il femminismo perché amo le donne

Offline Angelo

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #31 il: Settembre 11, 2017, 16:44:59 pm »
Grazie mille, invece se sono pubblici tipo infermieri, dottori, che rischiano?

Minimo l'interruzione di pubblico servizio. Però la precisione te la può dare un avvocato.
Fuochi verranno attizzati per testimoniare che due più due fa quattro.

Gilbert Keith Chesterton

Online Frank

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #32 il: Settembre 11, 2017, 18:34:22 pm »
Credo che saranno decisivi gli esami tossicologici, se sarà confermato un tasso alcolemico molto elevato + abbondanti quantità di cannabinoidi, gli sbirri sono indifendibili!

Non mi pare che in questo forum qualcuno stia difendendo i carabinieri, che definire degli irrecuperabili coglioni è poco; tuttavia è significativo un fatto, e cioè che tu intervieni sempre per fare "il difensore" delle povere femminucce offese.
Intervenissi mai una volta per cazziare le suddette...
Che strano, eh ?

@@

Per inciso: uno che come te scrive "gli sbirri" ha già detto tutto.

Alberto1986

• Visitatore
« Risposta #33 il: Settembre 11, 2017, 19:38:53 pm »
....Ma se a far sesso sul posto di lavoro è un impiegato del pubblico o del privato a parità di tutto il resto, cambia? È vero che se è del pubblico commette un reato, sennò no?
....

Prima di tutto fare sesso sul posto di lavoro NON è reato. Semmai si va incontro a sanzioni interne, compreso il licenziamento, ma non a misure penali (per quanto riguarda i carabinieri possono essere sottoposti a sanzioni militari, compresa la perdita del grado e lo spostamento ad altra mansione). Detto questo, i pubblici ufficiali e gli incaricati di pubblico servizio hanno più diritti ma anche più doveri nei confronti della legge, per cui se commettono qualcosa che viola la legge durante lo svolgimento del servizio e/o utilizzando la loro posizione lavorativa per commettere un reato penale, sono puniti più severamente rispetto ad un normale cittadino. Il caso si basa, quindi, tutto sul fatto se verrà riconosciuto lo stupro o se verrà riconosciuto il sesso consenziente nel momento del rapporto sessuale. E date le sentenze precedenti , data la "giustizia" anti-maschile e dato il fatto che in occidente la parola di una femminuccia vale quasi come prova certa, direi che i due si sono ficcati in un bel guaio.
« Ultima modifica: Settembre 11, 2017, 19:54:15 pm da -Alberto86- »

Offline kautostar

• Affezionato
  • **
« Risposta #34 il: Settembre 11, 2017, 19:50:46 pm »
Non mi pare che in questo forum qualcuno stia difendendo i carabinieri, che definire degli irrecuperabili coglioni è poco; tuttavia è significativo un fatto, e cioè che tu intervieni sempre per .fare "il difensore" delle povere femminucce offese
Intervenissi mai una volta per cazziare le suddette...
Che strano, eh ?

@@

Per inciso: uno che come te scrive "gli sbirri" ha già detto tutto.

Io non chiamo sbirri tutti i membri delle forze armate indistintamente, definisco sbirri solo quelli che abusano del potere della divisa, e in questo caso (stupro o non stupro) ci sono senza dubbio due individui che durante il servizio approfittavano della divisa per rimorchiare più facilmente turiste straniere ubriache fradicie(e dunque più facili da stuprare o comunque da convincere a rapporti occasionali in stato di semicoscienza!), perciò sono SBIRRI a tutti gli effetti!

Sono intervenuto NON per fare "il difensore" delle povere femminucce offese (per dirla tutta personalmente giudico abbastanza male anche le ragazze che vogliono ubriacarsi e sballarsi in maniera penosa per divertirsi...questi studenti e studentesse americani che si comportano come emeriti coglioni, e poi si ritrovano a pagare caro per la propria imbecillità, come queste 2 studentesse o lo studente americano ucciso l'anno scorso a Roma, non mi fanno per niente pena! ...ma d'altro canto questo non assolve i criminali che si approfittano di questi/queste giovani senza cervello!) ma perché non mi piace che la QM(che anni fa condividevo e in parte condivido ancora oggi) venga interpretata come una difesa automatica nei confronti degli uomini accusati di stupro in quanto tali(nel genere maschile ci sono anche tanti criminali e farabutti che non meritano alcuna difesa), o come un considerare tutti i casi di stupro/molestia sessuale come inventati dalle donne per chissà quali astrusi motivi(il movente dell'assicurazione è una balla che non regge)

Gli stupri inventati ci sono eccome, ma questo non ci autorizza a considerare tutti gli stupri agli onori delle cronache come falsi!

In questo caso non vedo elementi che possano far pensare chiaramente a un abuso sessuale inventato di sana pianta(ovviamente non c'è nemmeno la certezza che le ragazze siano state 100% sincere), però di sicuro, stupro o non stupro, i carabinieri sono in torto marcio.

Alberto1986

• Visitatore
« Risposta #35 il: Settembre 11, 2017, 20:03:51 pm »
.... ma perché non mi piace che la QM(che anni fa condividevo e in parte condivido ancora oggi) venga interpretata come una difesa automatica nei confronti degli uomini accusati di stupro in quanto tali.....
........
In questo caso non vedo elementi che possano far pensare chiaramente a un abuso sessuale inventato di sana pianta(ovviamente non c'è nemmeno la certezza che le ragazze siano state 100% sincere), però di sicuro, stupro o non stupro, i carabinieri sono in torto marcio.

Non vedi elementi che ti fanno pensare ad uno stupro inventato però, allo stesso tempo, vedi chiaramente elementi che ti fanno subito puntare il dito contro quei due carabinieri che tu chiami "sbirri".... :hmm: Ovviamente tutti questi elementi di prova che hai attentamente analizzato, li avrai tratti dai media suppongo (mediaset, rai, repubblica, corriere della sera, ????)....  :hmm:

Offline Angelo

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #36 il: Settembre 11, 2017, 20:19:32 pm »
Io non chiamo sbirri tutti i membri delle forze armate indistintamente, definisco sbirri solo quelli che abusano del potere della divisa, e in questo caso (stupro o non stupro) ci sono senza dubbio due individui che durante il servizio approfittavano della divisa per rimorchiare più facilmente turiste straniere ubriache fradicie(e dunque più facili da stuprare o comunque da convincere a rapporti occasionali in stato di semicoscienza!), perciò sono SBIRRI a tutti gli effetti!

Sono intervenuto NON per fare "il difensore" delle povere femminucce offese (per dirla tutta personalmente giudico abbastanza male anche le ragazze che vogliono ubriacarsi e sballarsi in maniera penosa per divertirsi...questi studenti e studentesse americani che si comportano come emeriti coglioni, e poi si ritrovano a pagare caro per la propria imbecillità, come queste 2 studentesse o lo studente americano ucciso l'anno scorso a Roma, non mi fanno per niente pena! ...ma d'altro canto questo non assolve i criminali che si approfittano di questi/queste giovani senza cervello!) ma perché non mi piace che la QM(che anni fa condividevo e in parte condivido ancora oggi) venga interpretata come una difesa automatica nei confronti degli uomini accusati di stupro in quanto tali(nel genere maschile ci sono anche tanti criminali e farabutti che non meritano alcuna difesa), o come un considerare tutti i casi di stupro/molestia sessuale come inventati dalle donne per chissà quali astrusi motivi(il movente dell'assicurazione è una balla che non regge)

Gli stupri inventati ci sono eccome, ma questo non ci autorizza a considerare tutti gli stupri agli onori delle cronache come falsi!

Se li vedi colpevoli già dalle dichiarazioni delle due sei probabilmente femminista. Mi dispiace, in tal caso non c'è cura possibile. Io ti ho portato fatti, tu stai ragionando sulle "emozioni". Un processo giusto si basa sui fatti e sulle leggi. E si fonda sul concetto che l'accusato è innocente FINO A PROVA CONTRARIA. Per adesso le prove mancano ma le prove "morali" le hanno trovate le femministe. Per il resto, come GIA' E' successo, i due carabinieri sono stati puniti dall'Arma perchè hanno fatto sesso in servizio. Il resto, ossia l'accusa di stupro, è DA DIMOSTRARE CON I FATTI. Che poi, tenendo presente che in Italia, così come in tutto l'Occidente, basta la sola parola della vittima donna, pure se non ci sono prove per mandare in galera un uomo, rende l'idea del degrado a cui siamo arrivati. Qui, il soggetto in questione, IO,  ragiona per logica e per fatti. Quindi, fai poco il femminista che rischi solo di fare figure di merda come le hanno fatte tutte le persone femministe che sono venute qui a discutere e a fare figure da ignoranti. Qui non difendiamo gli stupratori, sia chiaro. Quello  è un compito che lasciamo alle femministe che stanno esultando per quello che è successo ai carabinieri INDAGATI per stupro alle americane e SONO STATE ZITTE E MUTE quando i musulmani hanno stuprato, derubato e mandato all'ospedale, con lesioni gravi, tangibili e visibili 3 persone (la polacca, il polacco e il trans peruviano) perchè si pisciano sotto di parlare male dei musulmani. Qui noi abbiamo la logica, l'etica e la conoscenza. Dall'altro lato ci sono i sentimenti "di pancia" , spesso puzzolenti, e il doppio pesismo paraculo di femministe che non hanno fatto altro che rompere i coglioni e sputare merda sull'uomo bianco occidentale. Ecco perchè quelle pisciasotto qui vengono raramente perchè sanno bene, come è successo in passato, che noi smontiamo ogni loro frase logicamente, senza censura. Perchè noi siamo uomini, non femministe.
Fuochi verranno attizzati per testimoniare che due più due fa quattro.

Gilbert Keith Chesterton

Alberto1986

• Visitatore
« Risposta #37 il: Settembre 11, 2017, 20:25:02 pm »
Se li vedi colpevoli già dalle dichiarazioni delle due sei probabilmente femminista. Mi dispiace, in tal caso non c'è cura possibile. Io ti ho portato fatti, tu stai ragionando sulle "emozioni". Un processo giusto si basa sui fatti e sulle leggi. E si fonda sul concetto che l'accusato è innocente FINO A PROVA CONTRARIA. Per adesso le prove mancano ma le prove "morali" le hanno trovate le femministe. Per il resto, come GIA' E' successo, i due carabinieri sono stati puniti dall'Arma perchè hanno fatto sesso in servizio. Il resto, ossia l'accusa di stupro, è DA DIMOSTRARE CON I FATTI. Che poi, tenendo presente che in Italia, così come in tutto l'Occidente, basta la sola parola della vittima donna, pure se non ci sono prove per mandare in galera un uomo, rende l'idea del degrado a cui siamo arrivati. Qui, il soggetto in questione, IO,  ragiona per logica e per fatti. Quindi, fai poco il femminista che rischi solo di fare figure di merda come le hanno fatte tutte le persone femministe che sono venute qui a discutere e a fare figure da ignoranti. Qui non difendiamo gli stupratori, sia chiaro. Quello  è un compito che lasciamo alle femministe che stanno esultando per quello che è successo ai carabinieri INDAGATI per stupro alle americane e SONO STATE ZITTE E MUTE quando i musulmani hanno stuprato, derubato e mandato all'ospedale, con lesioni gravi, tangibili e visibili 3 persone (la polacca, il polacco e il trans peruviano) perchè si pisciano sotto di parlare male dei musulmani. Qui noi abbiamo la logica, l'etica e la conoscenza. Dall'altro lato ci sono i sentimenti "di pancia" , spesso puzzolenti, e il doppio pesismo paraculo di femministe che non hanno fatto altro che rompere i coglioni e sputare merda sull'uomo bianco occidentale. Ecco perchè quelle pisciasotto qui vengono raramente perchè sanno bene, come è successo in passato, che noi smontiamo ogni loro frase logicamente, senza censura. Perchè noi siamo uomini, non femministe.

;)

Online bluerosso

• WikiQM
  • Affezionato
  • ET SI OMNES EGO NON
« Risposta #38 il: Settembre 12, 2017, 09:05:54 am »

Kautostar, onestamente si fa un po’ fatica a seguire il tuo ragionamento.
In un topic titolato “Ancora Stupri - Tutti falsi” all’interno d’un forum sulla questione maschile, tu ti eserciti ad anticipare ipotesi processuali assolutamente fuori da qualsiasi portata (ed interesse) per quello che ci riguarda.
Addirittura proponi improbabili casistiche.
Qui si cerca di capire, ancora prima delle eventuali posizioni processuali degli “sbirri” come li chiami tu, se questa vicenda s’inquadra o meno nel solco tracciato ormai da anni su vicende che riguardano la “veridicità dello stupro”.
Forse non t’è noto (e questo mi sorprenderebbe) che da un punto di vista giudiziario (fino a prova contraria quello è il suo ambito) l’accusa di stupro da parte di una donna rivolta ad un uomo è piombata sempre più in una zona d’ombra.
Il principio della “veridicità” non ha quasi più rilievo.
Sia durante le fasi d’indagine che in dibattimento di fatto a fare luce sono sostanzialmente solo gli elementi portati dalla presunta vittima.
Si è creato un pregiudizio.
L’accusa di stupro diventa immediatamente colpa certa. Condanna.
Il dibattito pubblico di queste ore ne è la conferma.
Pian piano si sta cercando di spostare questo tipo di reato dal diritto penale alla peggiore sociologia penale.
Alla psicanalisi forense.
Tranne casi eclatanti e indiscutibili è un delitto difficile da decifrare penalmente.
L’attenzione si è spostata ormai sulla consensualità del rapporto.
Sulla base della mera dichiarazione di parte e in assenza della “prova contraria” un rapporto carnale diviene automaticamente stupro.
Il proliferare di casi in ambito coniugale ne è la prova.
Questa difficoltà (oggettiva) che fino a ieri pendeva a vantaggio della difesa in ossequio al principio giuridico “in dubbio pro reo”, s’è completamente ribaltata.
Ad un certo punto s’è deciso (sotto la pressione politico/mediatica) che basti la sensazione d’essere stati violati (uso il plurale M/F per pudore).
S’è data una torsione scellerata ad ogni principio giuridico.
Il cui cardine, la stella polare è che l’onere della prova spetti sempre all’accusa.
Che bada bene non è la vittima, ma il PM. Che ha ampia facoltà d'indagine se lo vuole.
Sono entrati prepotentemente in campo elementi fluidi come i rapporti di subordinazione psicologica tra gli attori o la mancata esplicitazione preventiva del consenso.
O come in questo caso la minorata difesa a causa di assunzione di alcool.
In pratica qualsiasi donna ubriaca viene stuprata: il che è folle solo a pensarlo.
Il discrimine lo definisce una tabella sul tasso alcolemico.
Fino a quel valore li….si, oltre...no.
Così operando s’è fatto in modo che s’aprisse una falla, entro la quale potenzialmente può passare di tutto.
Una carta bianca su cui la parte lesa in pratica può scriversi la sentenza.
Una manna per periti e CTU. Oltre che per avvocati senza scrupoli.
L’inoppugnabilità della prova ha lasciato spazio alla temerarietà delle tesi accusatorie.
La conseguenza per la falsa accusa è di fatto il nulla.
La pavidità intrinseca del sistema giudiziario ha fatto il resto.
Quasi nessun giudice si sente ormai libero di giudizio su un caso di accusa di stupro in Italia.

Offline ilmarmocchio

• WikiQM
  • Pietra miliare della QM
« Risposta #39 il: Settembre 12, 2017, 09:40:55 am »
Citazione
Kautostar : Gli stupri inventati ci sono eccome, ma questo non ci autorizza a considerare tutti gli stupri agli onori delle cronache come falsi!

Giusto.
Qui però abbiamo la parola delle 2 americane contro quella dei 2 carabinieri.
I 2 carabinieri non si sono comunque comportati bene, ma da qui allo stupro ce ne passa.
Anche le 2 americane non sono esenti da critiche : quanto possono essere affidabili le testimonianze di persone sotto effetto di sostanze psicoattive ?.
Quindi, aspettiamo la valutazione delle prove perchè , come ha scritto Angelo, una persona è innocente fino a prova contraria.
Il movente dell' assicurazione non può essere  escluso a priori : le donne americane sono molto abili nell' usare le false accuse e di ciò ho avuto prova in mie esperienze di lavoro.
Mentivano senza ritegno e solo prove oggettive ( tabulati telefonici , ecc ) hanno salvato un ragazzo dalla prigione.
Va da sè che nei casi, e mi è successo, in cui mi è capitato di incrociare con l'auto medica ragazze seminude e ubriache, mai ne ho caricata una a bordo.
Ho sempre detto all'autista : senza una telefonata dalla centrale, noi non carichiamo nessuno, visto che non abbiamo obbligato nessuno a ubriacarsi o drogarsi ( che poi è lo stesso ).
La mia regola è molto semplice : senza un immediato pericolo di vita, nessun intervento senza telefonata ( registrata ) dalla centrale.
Dirò di più : io registro TUTTE le chiamate del mio telefono.
Ovviamente , quasi tutte le cancello a fine giornata.
Quelle però che potrebbero dar adito a problemi le salvo .
Non si sa mai

Offline Sardus_Pater

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #40 il: Settembre 12, 2017, 10:54:42 am »
Il ragionamento di Bluerosso non fa una grinza. I vaneggiamenti di Kautostar ne fanno due. Che nell'Arma (e le altre forze dell'ordine) ci siano pezzi di m... che si sentono dei semidei protetti da una divisa è purtroppo un dato riscontrabile. Ma io, carabiniere fedele nei secoli, dovrei sapere per motivi di lavoro che ogni guaito di donna equivale ad una condanna. È così in quest'angolo di mondo, in questa fase storica. Hanno fatto una stupidata, ma mai avrebbero osato violenza su di loro. Ecco perché non credo all'accusa delle due yankee.
Il femminismo è l'oppio delle donne.

Offline ilmarmocchio

• WikiQM
« Risposta #41 il: Settembre 12, 2017, 11:31:45 am »
Citazione
Frank : Resta un fatto: anche i tutori dell'ordine di sesso maschile dovrebbero fare un corso accelerato di QM, perché io, se ipoteticamente fossi un carabiniere o un poliziotto in servizio, due americane (e non) non le toccherei neanche con le pinze.

Citazione
Maveryx : E magari si potrebbe iniziare domandandosi come mai il modo di concepire le donne in occidente è assolutamente falso e privo di legami con la realtà, eppure resiste di fronte alla evidenza della realtà stessa.

:clapping:

Offline maveryx

• Affezionato
  • **
« Risposta #42 il: Settembre 12, 2017, 13:00:41 pm »
Il grado di vittimismo delle donne è direttamente proporzionale al livello di manipolazione e sfruttamento che stanno mettendo in atto, con poche eccezioni. Più profonda è la presa in giro più accurata sarà la recitazione della parte delle vittime.
Per qualche "misterioso" motivo, la femmina è consapevole che i rapporti tra i sessi sono rapporti di forza e potere ed il sentimento poco c'entra, il maschio spesso no.
"Fuggi a vele spiegate, uomo felice, da ogni genere di cultura." Epicuro

Offline ilmarmocchio

• WikiQM
« Risposta #43 il: Settembre 12, 2017, 14:31:22 pm »
Il grado di vittimismo delle donne è direttamente proporzionale al livello di manipolazione e sfruttamento che stanno mettendo in atto, con poche eccezioni. Più profonda è la presa in giro più accurata sarà la recitazione della parte delle vittime.
Per qualche "misterioso" motivo, la femmina è consapevole che i rapporti tra i sessi sono rapporti di forza e potere ed il sentimento poco c'entra, il maschio spesso no.

questa è la radice della q.m.

Offline Vicus

• Moderatore Globale
« Risposta #44 il: Settembre 12, 2017, 14:45:54 pm »
E' una tecnica collaudata.
La femmina è consapevole quando pare a lei, con certi uomini perde la testa e se ciò avviene più raramente è perché è attratta da personaggi e situazioni irreali che si presentano meno frequentemente (vedi il post sul professionista recentemente pubblicato).
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.