Autore Topic: Carabinieri accusati di stupro da due turiste americane  (Letto 13212 volte)

Offline Ryu

• Affezionato
  • **
Re:Carabinieri accusati di stupro da due turiste americane
« Risposta #30 il: Settembre 11, 2017, 16:29:39 pm »
Un carabiniere che fa sesso in servizio è sottoposto anche al giudizio militare oltre che a quello civile. Rischia da due fronti. La segretaria e il capo (ambito privato) rischiano dal profilo civile. Due impiegati pubblici, non militari, non saprei dirti ma non credo abbiano a che fare anche con la giustizia militare.
Grazie mille, invece se sono pubblici tipo infermieri, dottori, che rischiano?
Odio il femminismo perché amo le donne

Offline Angelo

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #31 il: Settembre 11, 2017, 16:44:59 pm »
Grazie mille, invece se sono pubblici tipo infermieri, dottori, che rischiano?

Minimo l'interruzione di pubblico servizio. Però la precisione te la può dare un avvocato.
Fuochi verranno attizzati per testimoniare che due più due fa quattro.

Gilbert Keith Chesterton

Online Frank

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #32 il: Settembre 11, 2017, 18:34:22 pm »
Credo che saranno decisivi gli esami tossicologici, se sarà confermato un tasso alcolemico molto elevato + abbondanti quantità di cannabinoidi, gli sbirri sono indifendibili!

Non mi pare che in questo forum qualcuno stia difendendo i carabinieri, che definire degli irrecuperabili coglioni è poco; tuttavia è significativo un fatto, e cioè che tu intervieni sempre per fare "il difensore" delle povere femminucce offese.
Intervenissi mai una volta per cazziare le suddette...
Che strano, eh ?

@@

Per inciso: uno che come te scrive "gli sbirri" ha già detto tutto.

Alberto1986

• Visitatore
« Risposta #33 il: Settembre 11, 2017, 19:38:53 pm »
....Ma se a far sesso sul posto di lavoro è un impiegato del pubblico o del privato a parità di tutto il resto, cambia? È vero che se è del pubblico commette un reato, sennò no?
....