In rilievo > Osservatorio sul Genderfemminismo
Francia 2017: bimbi in provetta gratis per zitelle e lesbiche
Angelo:
Oltre lo schifo, del resto un ministero per l'uguaglianza cosa poteva proporre? Solo leggi antiumane e femministe.
http://www.ilmattino.it/primopiano/sanita/fecondazione_assistita_per_single_e_lesbiche_la_proposta_francese-3234928.html
Fecondazione assistita per single e lesbiche: la proposta francese
Il governo francese proporrà l'estensione della procreazione medicalmente assistita gratuita a tutte le donne, anche omosessuali e single, come parte della revisione della normativa in materia di bioetica prevista nel 2018. Lo ha annunciato il segretario di Stato per l'uguaglianza tra donne e uomini, Marlène Schiappa. E la notizia è subito rimbalzata sulla stampa online d'Oltralpe. Schiappa ha assicurato che si tratta di «un impegno preso in campagna elettorale» da Emmanuel Macron e che sarà «mantenuto».
In Francia, come in Italia, le tecniche anti-infertilità sono attualmente riservate alle coppie eterosessuali. L'apertura a tutte le donne è una misura di «giustizia sociale», ha sottolineato il segretario di Stato, che aiuterà a porre fine a «una forma di discriminazione contro le donne lesbiche e non sposate» e a una «disuguaglianza» tra coloro che hanno i mezzi finanziari per ricorrere alla Pma all'estero e coloro che non li hanno. Il Comitato consultivo nazionale sulla bioetica si esprimerà a giugno dell'anno prossimo sulla nuova proposta, ma «la Francia è pronta», ha dichiarato il ministro della Sanità Agnès Buzyn.
Vicus:
:ohmy: :ohmy:
Angelo:
Una proposta del genere abbatte subito le istanze dei genderfemministi uomini. Il femminismo non può sopravvivere con quel nome, deve per forza riciclarsi in diritti dei gay ma intanto deve continuare a privilegiare le donne. Ai gay va bene farli sfilare e utilizzarli ed i provoloni ci sono caduti. Adesso vedremo se capiscono il fine del gioco quale è.
ilmarmocchio:
--- Citazione da: Angelo - Settembre 12, 2017, 16:10:54 pm ---Una proposta del genere abbatte subito le istanze dei genderfemministi uomini. Il femminismo non può sopravvivere con quel nome, deve per forza riciclarsi in diritti dei gay ma intanto deve continuare a privilegiare le donne. Ai gay va bene farli sfilare e utilizzarli ed i provoloni ci sono caduti. Adesso vedremo se capiscono il fine del gioco quale è.
--- Termina citazione ---
grande post :ok:
Vicus:
Qualunque cosa accada, l'alleanza femminismo/LGBT è inossidabile. Una lobby di potere non combatte se stessa. Credere che il mondo LGBT possa "aprire gli occhi" (li ha già più aperti di molti) o servire alla causa maschile è come credere che esista un femminismo buono.
I gay avranno la maternità surrogata prestissimo (già c'è, basta andare all'estero) e senza bisogno di chiederla ai movimenti maschili.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa