Kautostar delle tue lezioncine di politica non so cosa farmene. Nega pure la tua vicinanza di vedute con la politica del PD, ma non puoi certo rinnegare la tua simpatia per la sinistra e per il cosiddetto "progressismo" dopo anni che riversi la tua visione politica e sociale su questo forum. Per me chi vota la moderna sinistra e poi si lamenta del femminismo, delle politiche anti-maschili, delle politiche sempre più sfavorevoli verso gli italiani, della sostituzione etnica, degli immigrati che gli rubano in casa, del degrado sociale generale, ecc.,ecc., vale meno di zero. E di tipi come te ne ho conosciuti anch'io che non abito in una grande città piena di problemi. Parlo di gente che votava e vota sinistra e che si riempiva la bocca di grandi parole sulla tolleranza, il comunismo, l'antifascismo, ecc. ma poi, sottovoce, mi diceva di essere diventata razzista dopo incontri poco amichevoli con gente che, secondo le loro parole, doveva essere tollerata.
Ps: io non sono contrario ad una fratellanza ed una comunione vera, paritaria, economica, sociale e politica dei popoli europei. Sono contrario a questa impostazione dittatoriale chiamata Unione (sovietica) Europea di stampo social-democratico (ideologia derivata dal comunismo) a guida tedesca che nessuno ha votato e che in pochi vogliono.