Autore Topic: Firenze: carcere per chi va a prostitute.  (Letto 10681 volte)

Offline Salar de Uyuni

• WikiQM
  • Veterano
  • RUMMELSNUFF
Re:Firenze: carcere per chi va a prostitute.
« Risposta #30 il: Settembre 16, 2017, 19:45:30 pm »
Basta con questa storia della sinistra,la Lega è l'ultimo partito di sinistra.
Da quando dio e' morto in occidente,pare aver prestato la sua D maiuscola al nuovo oggetto di culto la ''Donna''

Offline Vicus

• Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
« Risposta #31 il: Settembre 16, 2017, 21:08:50 pm »
Concordo, i bordelli vanno riaperti anche per contrastare la prostituzione da strada.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Alberto1986

• Visitatore
« Risposta #32 il: Settembre 16, 2017, 22:09:38 pm »
Con l'appoggio della Chiesa Cattolica, sempre in prima fila dietro qualunque battaglia ipocrita(fa comodo far passare le prostitute come tutte schiave, in modo tale da poter raccogliere tanti soldini per cercare di "salvarle")
https://agensir.it/quotidiano/2017/9/15/prostituzione-caritas-firenze-ordinanza-sindaco-per-ostacolare-organizzazioni-criminali-e-fenomeno-che-distrugge-dignita-donne/

Comunque non è questione di partito, in passato anche sindaci leghisti e del PDL hanno fatto ordinanze simili!
http://www.parmapress24.it/2016/11/18/fontevivo-lotta-alla-prostituzione-fiazza-massimo-della-multa-clienti-prostitute/

Quando c'è da tirar fuori le colpe delle chiesa cattolica, dei catto-femministi, dei catto-donnisti e dei catto-comunisti io non mi risparmio. E lo sai bene, dato che leggi da tempo questo forum. Ma qui stai nuovamente tentando di difendere i tuoi amichetti del PD, gentaglia che sta distruggendo questo paese pezzo per pezzo e che continua a portare avanti le peggiori politiche anti-maschili/femministe (oltre che anti-italiane). Per cui non tentare di deviare l'argomento. Qui la chiesa non è l'oggetto della discussione. Il succo dell'argomento è che il tuo amico del PD ha preso esempio da una legge femminista svedese e l'ha applicata a livello locale, con lo scopo di colpire esclusivamente i clienti (uomini). Per cui il metro di paragone con la legge della Lega non regge.

Ps: io ho sempre criticato anche il donnismo forcaiolo e modaiolo della Lega. 

Offline kautostar

• Affezionato
  • **
« Risposta #33 il: Settembre 16, 2017, 23:23:49 pm »
il tuo amico del PD ha preso esempio da una legge femminista svedese e l'ha applicata a livello locale,
Che tu ci creda o meno, mai votato PD, quindi per favore non attribuirmi cose che non penso, cerca di attenerti a quello che ho scritto senza fare saltare deduzioni fantasiose!

Alberto1986

• Visitatore
« Risposta #34 il: Settembre 16, 2017, 23:40:26 pm »
Che tu ci creda o meno, mai votato PD, quindi per favore non attribuirmi cose che non penso, cerca di attenerti a quello che ho scritto senza fare saltare deduzioni fantasiose!

Hai la memoria corta, a quanto vedo....   :shifty::

ll Pd Italiano non mi piace affatto, ma cercherò di turarmi il naso, perché sono convinto che Schulz abbia una visione dell'economia e delle politiche sociali un pelino più umana e solidale, e anche MENO PENALIZZANTE PER L'ITALIA,  rispetto a quella del Partito Popolare Europeo e della Merkel

https://www.questionemaschile.org/forum/index.php?topic=10678.msg120179#msg120179

Nessuna "deduzione fantasiosa" a quanto vedi. Sono tue stesse dichiarazioni.... :smile2:

Offline kautostar

• Affezionato
  • **
« Risposta #35 il: Settembre 17, 2017, 01:51:28 am »
Appunto, anche più di 3 anni fa scrivevo che IL PD ITALIANO NON MI PIACE AFFATTO e tu mi vieni a dire che difendo i miei
Citazione
amichetti del PD
?
Ma ci sei o ci fai?

Alberto1986

• Visitatore
« Risposta #36 il: Settembre 17, 2017, 02:12:49 am »
Kautostar vedi di piantarla e torna in OT. Le tue dichiarazioni politiche ed ideologiche sono scritte nero su bianco. Per cui ognuno può farsi il suo personale parere sulle tue simpatie leggendo ciò che scrivi, indipendentemente da ciò che affermo io. Nessuno ti bannerà per le tue simpatie verso Schulz, Il PD e la sinistra, puoi stare tranquillo. Ma cerca almeno di essere intellettualmente onesto, senza tirare il sasso cercando, poi, di nascondere la mano quando vieni sbugiardato. Chiusa parentesi.

Offline kautostar

• Affezionato
  • **
« Risposta #37 il: Settembre 17, 2017, 03:48:51 am »
Per cui ognuno può farsi il suo personale parere sulle tue simpatie leggendo ciò che scrivi,

Ognuno è libero di farsi le idee che vuole, ma tu stai facendo la figura del visionario a citarmi un pezzo in cui ho scritto che IL PD ITALIANO NON MI PIACE AFFATTO, per dimostrarmi che sarei un fanatico difensore del PD!  :lol:

Citazione
Nessuno ti bannerà per le tue simpatie verso Schulz, Il PD e la sinistra

Forse ti sfugge che Schulz non è del PD! 

E le elezioni europee non sono le elezioni politiche Italiane, si vota per la coalizione europea, NON PER IL PARTITO NAZIONALE. Perciò è ovvio che se in quel momento ritenevo Schulz migliore(o comunque meno peggio) di Junker, non potevo far altro che turarmi il naso votando PD.
Questo non vuol dire che amo il PD o tanto meno che l'abbia mai votato alle elezioni nazionali(politiche, regionali e amministrative)!

è tanto difficile da capire?

Citazione
Ma cerca almeno di essere intellettualmente onesto

Lo sono, non ho mai avuto problemi a dichiararmi apertamente EUROPEISTA(anche se in questo forum sono quasi tutti ANTI-UE), non ho problemi ad ammettere che 3 anni fa speravo che vincesse Schulz la presidenza della Commissione Europea, non rinnego nulla di quello che ho scritto nel forum(anche se a distanza di anni alcune idee possono cambiare).
Però se permetti non sono nemmeno disposto a farmi attribuire da altri cose che non ho mai scritto né pensato!

E penso che non farebbe piacere nemmeno a te se qualcuno iniziasse a interpretare in maniera assai fantasiosa ciò che scrivi, stravolgendo grossolanamente i tuoi pensieri. 

Offline Vicus

• Moderatore Globale
« Risposta #38 il: Settembre 17, 2017, 04:12:26 am »
Lo sono, non ho mai avuto problemi a dichiararmi apertamente EUROPEISTA
Questo è importante: se utenti come te sono europeisti è probabile che chi è europeista sostiene utenti come te. Ci ritorneremo magari in seguito.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Alberto1986

• Visitatore
« Risposta #39 il: Settembre 17, 2017, 04:55:17 am »
Kautostar delle tue lezioncine di politica non so cosa farmene. Nega pure la tua vicinanza di vedute con la politica del PD, ma non puoi certo rinnegare la tua simpatia per la sinistra e per il cosiddetto "progressismo" dopo anni che riversi la tua visione politica e sociale su questo forum. Per me chi vota la moderna sinistra e poi si lamenta del femminismo, delle politiche anti-maschili, delle politiche sempre più sfavorevoli verso gli italiani, della sostituzione etnica, degli immigrati che gli rubano in casa, del degrado sociale generale, ecc.,ecc., vale meno di zero. E di tipi come te ne ho conosciuti anch'io che non abito in una grande città piena di problemi. Parlo di gente che votava e vota sinistra e che si riempiva la bocca di grandi parole sulla tolleranza, il comunismo, l'antifascismo, ecc. ma poi, sottovoce, mi diceva di essere diventata razzista dopo incontri poco amichevoli con gente che, secondo le loro parole, doveva essere tollerata. 

Ps: io non sono contrario ad una fratellanza ed una comunione vera, paritaria, economica, sociale e politica dei popoli europei. Sono contrario a questa impostazione dittatoriale chiamata Unione (sovietica) Europea di stampo social-democratico (ideologia derivata dal comunismo) a guida tedesca che nessuno ha votato e che in pochi vogliono.

Offline kautostar

• Affezionato
  • **
« Risposta #40 il: Settembre 17, 2017, 05:24:21 am »
Ripeto, non rinnego nulla di quello che ho scritto veramente(anche se le idee possono cambiare nel tempo, se mi tiri fuori quello che pensavo 5 anni fa, non corrisponde in tutto e per tutto a quello che penso oggi!), ma mi dissocio dalle libere supposizioni su quello che dovrei pensare!

Poi che significa "progressismo"? tutto e niente, se qualche mia idea può coincidere con quelle della "sinistra italiana" non vuol dire che ho "sposato" tutto il programma del PD, così se sono contrario allo Ius Soli non significa che sono diventato leghista.
Non esiste solo bianco e nero! (tra l'altro a mettere una pezza alla situazione fuori controllo delle ONG è stato Minniti, mica Salvini...ennesima dimostrazione che la politica non è tutto bianco o nero, anche all'interno di un pessimo partito ci può essere qualcuno che fa qualche mossa azzeccata)

Detto questo, discorso chiuso!

Offline Volpe argentata

• Affezionato
  • **
« Risposta #41 il: Settembre 17, 2017, 06:31:38 am »
Uno era ubriaco? Quindi lei è una stupratrice.

A differenza della donna, l'uomo è ritenuto SEMPRE in grado di intendere e volere, anche se ubriaco...

Offline ilmarmocchio

• WikiQM
« Risposta #42 il: Settembre 17, 2017, 06:51:47 am »
se l 'uomo è africano, forse no...

https://www.ansa.it/campania/notizie/2017/09/16/carmen-di-genio-gli-immigrati-non-sanno-che-non-devono-violentare_da862c57-2418-4a32-a651-36d26812c9ad.html

Citazione
"Non possiamo pretendere che un africano sappia che in Italia, su una spiaggia, non si può violentare, probabilmente non conosce questa regola": a dichiararlo è stata Carmen Di Genio, avvocato e membro del Comitato Pari Opportunità della Corte d’Appello di Salerno. Intervenendo al Convegno Nazionale sulla sicurezza e la legalità, l'avvocatessa ha parlato di Stato di diritto, di difetti di leggi mancante in alcuni Paesi, di terrorismo e di integrazione. Poi la frase che ha provocato numerose polemiche.

Offline TheDarkSider

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #43 il: Settembre 17, 2017, 12:52:18 pm »
se l 'uomo è africano, forse no...

https://www.ansa.it/campania/notizie/2017/09/16/carmen-di-genio-gli-immigrati-non-sanno-che-non-devono-violentare_da862c57-2418-4a32-a651-36d26812c9ad.html
Allucinante, staremo a vedere quante voci dal PD e partitini della sinistra si leveranno contro questa dichiarazione che, di fatto, legittima gli stupri se commessi da africani su una spiaggia  :doh: :doh:
"Le donne occidentali sono più buone e tolleranti con gli immigrati islamici che le stuprano che con i loro mariti."
Una donna marocchina

Offline Angelo

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #44 il: Settembre 17, 2017, 12:56:12 pm »
Beh, qui invece vediamo 400 (così dicono...pigliamolo per buono) femministe e cagnolini femministi che urlano slogan come:" Son brutti, brutti, brutti, son neri neri neri, non sono immigrati sono carabinieri". La manifestazione di ieri, sabato sera, a Firenze. Pubblicizzata sulle pagine facebook delle solite femministe. Erano presenti pure svariate studentesse americane, hanno raccattato un po' di gente a caso. Ovviamente gentaglia femminista con l'intelligenza del mio gatto mentre dorme.

Spero vivamente che le i carabinieri vedano in faccia questa feccia offendere l'Arma a causa di due, che adesso, con le prove che si hanno, sono due innocenti accusati di stupro.

Sconsigliata la visione prima dei pasti ai deboli di stomaco.

https://video.repubblica.it/edizione/firenze/stupro-firenze-corteo-contro-la-violenza-poco-vestite-non-significa-prostitute/284780/285394?ref=RHPPBT-BS-I0-C4-P9-S1.4-T1

Fuochi verranno attizzati per testimoniare che due più due fa quattro.

Gilbert Keith Chesterton