Dialoghi > Media: notizie, links, articoli, siti, video, libri e manifesti
Una finestra su altri forum
Grifone.nero:
--- Citazione da: Guit - Ottobre 07, 2009, 17:16:58 pm ---Un ragazzo che non amavo, ma con cui c'era una buona intesa sessuale.
Sono stata molto sincera...l'ho ricoperto di pesantissimi insulti (forse esagerati, ma volevano essere provocatori), gli ho detto che non lo amavo etc.
E' una confessione scandalosa e invece di vergognarsene lo scrive.
--- Termina citazione ---
Sarà una tipica femminista. Ma guarda che lui le ha risposto per le rime: non calcolandola più'. Mi hai lasciato? Benissimo, ognuno per la sua strada, indifferenza totale. Del resto non è quello che farebbe un tipico antifemminista? Nula di meglio. Mi trovo un'altra e amen. E se leggi i commenti successivi (in particolare l'ultimo) , ti renderai conto che lei questo atteggiamento di antizerbinaggio NON LO SOPPORTA.
Grifone.nero:
--- Citazione da: Cassiodoro - Ottobre 07, 2009, 17:24:59 pm ---E' solo la lamentela, di una femmina, per come un uomo non si comporta come lei "desidera".
appunto. Ma guarda che l'atteggiamento di quell'uomo è più' che normale. che senso avrebbe desiderare una che lo ha pure insultato e che non sta più' insieme? Nè rancore e odio, nè soprattutto zerbinaggio, semplicemente ognuno per i cavoli suoi. Questo è l'atteggiamento giusto. O magari lei è ancora gelosa di lui
Milo Riano:
Posso proporre di cambiare titolo alla discussione in qualcosa tipo "Una finestra su altri forum"? altri forum o lidi, o non so.
Quella prima discussione-raccolta è qui: http://questionemaschile.forumfree.net/?t=15064910
Anche perché sennò finiamo per aprire una discussione per ogni commento pescato in Rete, e non ne vale la pena.
Eppoi... ci dovete aiutare a ricreare lo scheletro del vecchio forum, che in parte era fatto dalle discussioni topiche (Propaganda rosa, ecc...).
Ok? ;)
Grifone.nero:
--- Citazione da: Milo Riano - Ottobre 07, 2009, 18:32:34 pm ---Posso proporre di cambiare titolo alla discussione in qualcosa tipo "Una finestra su altri forum"? altri forum o lidi, o non so.
Quella prima discussione-raccolta è qui: http://questionemaschile.forumfree.net/?t=15064910
Anche perché sennò finiamo per aprire una discussione per ogni commento pescato in Rete, e non ne vale la pena.
Eppoi... ci dovete aiutare a ricreare lo scheletro del vecchio forum, che in parte era fatto dalle discussioni topiche (Propaganda rosa, ecc...).
Ok? ;)
Come vuoi, milo :)
Milo Riano:
Ok, ho cambiato in "Una finestra su altri forum". Se avete suggerimenti... poi si cambia. :)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa