"Il mio ex...si comporta da normale ex o è un'eccezione?"
Inviato da vuotoincolmabile il 7 ott a 12:48
Leggo spesso in giro di ragazzi che si struggono perché sono stati mollati dall'ex.
Spesso li becco persino io, perché me la fanno "pagare" a me in nome della sofferenza che un'altra gli ha procurato.
Ebbene...
A fine luglio, ho lasciato il mio ragazzo.
Un ragazzo che non amavo, ma con cui c'era una buona intesa sessuale.
Sono stata molto sincera...l'ho ricoperto di pesantissimi insulti (forse esagerati, ma volevano essere provocatori), gli ho detto che non lo amavo etc.
Ebbene...
Dopo un primo momento in cui aveva tentato in maniera blanda (ovvero qualche telefonatina) di contattarmi, il ragazzo in questione non si è più fatto vivo se non con qualche (sempre blando) sms.
Ma niente frasi del tipo "Ti amo" "Ti prego torniamo insieme".
No, niente di tutto ci...bensì cose tipo "Cosa provi quando mi vedi?" oppure "Come sta il tuo nuovo ragazzo?" (che ovviamente non ho).
(E' importante segnalare che io ero rimasta incinta e ho avuto un aborto spontaneo. Inizialmente lui non voleva il bambino, poi ha fatto finta di aver sofferto esageratamente per questa creatura mai nata).
Bé, in tutti i casi, é successo che io quest'estate me ne sono andata un po' in vacanza e al mio ritorno ho scoperto che lui CHE SI DICEVA INNAMORATISSIMO DI ME dopo appena una settimana in cui ci eravamo mollati, aveva già baciato un'altra ragazza!!!
Questa scoperta é arrivata da amici in comune, poi me l'ha confermato lui stesso nell'unico rendez-vous che abbiamo avuto una volta per CHIARIRCI.
Ebbene, in quest'occasione, lui si é dimostrato tranquillissimo, freddo e disposto a mantenere "un'amicizia".
Non ha provato né a baciarmi, né altro...e dopo un'oretta ha detto che doveva andare via.
Ora io mi domando: é un ex normale? L'amore gli é passato tutto in un botto?
Di solito la parte lesa della coppia...ovvero il soggetto che viene mollato, non dovrebbe essere ancora innamorato e cedere?
Ci significa che mai mi ha amata?
Due giorni dopo questo avvenimento, ci siamo rivisti per caso in un'occasione "mondana", infatti frequentiamo gli stessi ambienti.
Io ero con un ragazzo e lui ha creduto mci fossi messa insieme a questa persone e mi ha scritto "Complimenti per avermi preso per i fondelli per 5 mesi" E BASTA!
NON HA FATTO ALTRO!
non è venuto lì a fare scenate, nè me ne ha fatte dopo!
E' normale secondo voi?
Da quel giorno neanche ci salutiamo più e lui fa vedere a tutti che sta bene ed è serena.
Cosa significa?
Non mi amava dunque?
Ahahahahahahaa
Si meravigliava perchè il suo ex ha una dignità
Ahahahahahahahaa femministe non attecchirete mai con uomini orgogliosi e con una dignità
Leggete poi i suoi commenti a uno che le ha fatto il mio ragionamento...da sbellicarsi