Ciao a tutti!
Mi "ripresento" nel senso che alcuni anni fa ero un vostro frequentatore, e poi per vari motivi riguardanti anche la salute non vi ho più seguito.
Sono Simone, un ragazzo che abita a Roma, che come voi condivide quelle che sono le tematiche del movimento, e che come voi soffre quella che è l'emarginazione del genere maschile.
Prima di tornare a scrivere nel forum mi sono dato un occhiata in giro, ho guardato le ultime notizie e aggiornamenti sul sito del movimento.
A suo tempo non ero fidanzato, perchè emarginato data la mia condizione economica: non mi posso permettere di offrire una cena al ristorante, non mi posso permettere di regalare gioielli costosi e vado spesso in giro coi mezzi per la mia necessità di risparmiare benzina.
Per fortuna, un pò di tempo fa ho trovato una donna (molto grassa e brutta) che però accetta la mia situazione: non pretende regali costosi, si accontenta del pranzo da McDonald's e dell'hot-dog, prende gli autobus senza problemi e quando andiamo in vacanza non pretende hotel a 5 stelle, dividendo ogni spesa che facciamo quando stiamo insieme senza pretendere che sia io a offrire.
L'anno scorso ho trascorso 9 mesi dentro a un'ospedale, e ha dato prova di sapere cos'è il vero amore: mi è stata molto vicino.
Vorrei riprendere i contatti col movimento, per dare il mio contributo nel tentativo di cambiare almeno in parte questa concezione, ovvero che l'uomo è schiavo della donna, e dare il massimo affinchè sempre più ragazze ragionino come la mia.
Simone