http://torino.repubblica.it/cronaca/2017/09/16/news/perosa_argentina_giovane_madre_uccide_la_figlia_di_sei_anni_e_si_suicida-175675577/Perosa Argentina, giovane madre uccide la figlia di sei anni e si suicida
La donna, 31 anni, di origine romena, era sposata con un italiano, ma il padre della piccola vive in Romania. Non si conoscono per ora le ragioni della tragedia
Ha ammazzato la figlia di 6 anni poi si è uccisa.
Il cadavere della donna, Alina Mihaela Olaru, 31 anni, e della bambina, che si chiamava Tatiana, sono stati trovati nel pomeriggio nella loro casa di Frazione Meano, a Perosa Argentina.
La donna ha ucciso la piccola a coltellate, poi ha rivolto il coltello verso se stessa. Il padre della bambina si trova in Romania e a quanto risulta agli inquirenti non ha mai voluto riconoscere la bambina.
La donna viveva in Piemonte da almeno 15 anni e da due era spostata con un italiano.
Quando i carabinieri sono entrati nel loro appartamento hanno trovato il corpo della bambina in soggiorno e quello della madre in cucina: la donna stringeva ancora in pugno il coltello ed è questo l'elemento che fa propendere per l'ipotesi dell'omicidio suicidio. Che per adesso nessuno sa ancora spiegare.Storia terribile.
Come tante volte qui ribadito, conferma l'assoluta eguaglianza uomo/donna del lato oscuro dell'anima.
Chi afferma il contrario è solo un subumano travestito da intellettualista.