Perchè già adesso, le topastre, stanno cambiando nome per evitare di sposarsi con un cane o con un gatto. Noi dobbiamo indicarle e segnalarle anche quando si vestono con il genderfemminismo, con il finto egualitarismo, con il finto antisessismo. Poi, se uscirà un politico valido, noi lo segnaleremo in positivo. Ma non se ne vedono. E il caso degli stupri, giusto per chiarezza, sta facendo concordare un Salvini con la Boldrini in merito alla castrazione chimica. Insomma, dall'estrema sinistra all'estrema destra tutti son pronti a difendere il femminismo (o le posizioni apparentemente antifemministe). Noi siamo meglio di loro. Loro cercano i voti, noi cerchiamo la verità e la giustizia.
Assolutamente d'accodo.
Però il sen D' Anna ha avuto il coraggio di ribattere e comunque di affrontare certe tematiche.
Certo, ha paura di essere etichettato e cerca comunque l' " appeasement " ( come chamberlain con Hitler ), però ha dimostrato , non a noi ma agli altri politici, che si può anche evitare di dire sempre di si.
Certo , sentire Salvini che come un disco rotto parla sempre di castrazione, mette tristezza.
Cosa vuole, essere l' unico maschio sulla piazza ?
Perchè non ci spiega, il Salvini , i casi della turista americana ammazzata dal nigeriano , risultata poi una storia di droga e non di sesso ?
E le 2 americane ( sempre loro ) " stuprate" dai carabinieri, che sono già rientrate in USA , mentre dovevano fare sfracelli in tribunale ?
Forse l'ennesimo falso ?