Dialoghi > Natura maschile e natura femminile
Italiane: capaci solo di lamentarsi e pretendere
Vicus:
--- Citazione da: -Alberto86- - Settembre 21, 2017, 03:10:09 am ---Andrei proprio lontano da questo occidente in decadenza totale.
--- Termina citazione ---
Rocket Man permettendo, ho cominciato a fare le valigie.
Alberto1986:
--- Citazione da: Vicus - Settembre 21, 2017, 03:45:42 am ---Rocket Man permettendo, ho cominciato a fare le valigie.
:D Proprio da quelle parti devi andare? :D Io aspetterei ancora un pò prima di partire.. :P
Vicus:
--- Citazione da: -Alberto86- - Settembre 21, 2017, 04:03:39 am --- :D Proprio da quelle parti devi andare? :D Io aspetterei ancora un pò prima di partire.. :P
E dove se no? Di Africa o Sudamerica meglio non parlare. :D
Warlordmaniac:
Io non posso sentire queste fecce:
Dei giovani d'oggi Susan Sarandon ha un'opinione positiva. Si fida di loro. Anche se, confessa, stanno troppo spesso soli e, soprattutto, fanno poco sesso.
Ho molta fiducia nei millennial. Sono meglio informati, non seguono i media mainstream ma altre fonti, sanno che il loro mondo è fottuto e non girano le spalle. Certo, tendono all'isolamento, sempre sul cellulare. Ma la statistica più preoccupante è che fanno poco sesso.
http://m.huffingtonpost.it/2017/09/20/la-mia-piu-grande-pazzia-fare-tre-figli-il-problema-dei-giovani-di-oggi-e-che-fanno-poco-sesso_a_23216378/?ncid=fcbklnkithpmg00000001
Maledetta cretina, prima inquini il rapporto tra i due sessi poi ti lamenti che non trombano. Trombano persino troppo rispetto alla situazione che si è creata! Ma tanto lei preferisce che ci siano più trombate possibili perché attualmente più ce ne sono e più favori le donne ricevono. Hai lavorato per creare uno squilibrio assurdo e poi te ne lamenti. :mad:
ilmarmocchio:
--- Citazione da: Frank - Settembre 21, 2017, 02:26:48 am ---Leggere un articolo in cui una femmina evidenzia che in Italia il 97% dei morti sul lavoro appartiene al sesso maschile, così come oltre l'80% degli infortunati, è praticamente impossibile.
Non una che abbia l'onestà di dire e scrivere che nella quasi totalità dei casi son gli uomini a svolgere i lavori più pesanti, nocivi e pericolosi.
Niente di niente: silenzio assoluto.
Definirle delle schifose, dal punto di vista morale, è poco.
Non parliamo poi del fatto che in Italia si fanno pochissimi figli, che le nuove generazioni femminili in casa non sanno fare soventemente un cazzo, tranne rompere i coglioni a fidanzati e mariti, per non parlare del fatto che le suddette non si mettono certamente a fare le badanti dei propri familiari, tanto è vero che per questo vengono assunte e pagate delle donne dell'Europa dell'est, ecc ecc.
Ragion per cui perché lor signore dovrebbero andare in pensione prima ?
Anzi, considerando che vivono mediamente più a lungo degli uomini e che loro sono "il vero sesso forte", dovrebbero andarci più tardi.
E' un lamento continuo, inarrestabile e consequenzialmente insopportabile.
Sì, devono andare assolutamente affanculo.
la smettano con questa nenia dei figli e dei lavori domestici.
I figli li scaricano nelle scuole a tempo pieno e asili anche estivi così non stanno a casa.
le case le tengono da schifo e non sanno fare neanche da mangiare.
La smettessero proprio anche di fare quel figlio scarso e da vecchie .
Il contribuente risparmierebbe un mucchio di soldi spesi in gravidanze più care di malattie croniche invalidanti e la razza di queste scassacazzi si estinguerebbe.
Di donne è pieno il mondo.
Per quelle che vanno con l' esotico, quando poi prendono caterve di botte , che si divertano e che non piangano...
ma gli uomini non ci difendono ihhhh...
si difendano da sole le amiche di Flavia Perina
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa