Il primo Forum sulla Questione Maschile rimane aperto in sola lettura come archivio storico
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.
la smettano con questa nenia dei figli e dei lavori domestici.I figli li scaricano nelle scuole a tempo pieno e asili anche estivi così non stanno a casa.le case le tengono da schifo e non sanno fare neanche da mangiare.La smettessero proprio anche di fare quel figlio scarso e da vecchie .Il contribuente risparmierebbe un mucchio di soldi spesi in gravidanze più care di malattie croniche invalidanti e la razza di queste scassacazzi si estinguerebbe.Di donne è pieno il mondo.Per quelle che vanno con l' esotico, quando poi prendono caterve di botte , che si divertano e che non piangano...ma gli uomini non ci difendono ihhhh...si difendano da sole le amiche di Flavia Perina
Ci stanno andando da sole. Proprio ieri ho visto l'ennesima carampana col cagnolino in braccio, e una bella rossa sui 25... col negro. Quest'ultima era solo al primo tempo del film, le sorprese per lei cominceranno quando nessun bianco la vorrà, o il negro in questione la pianterà portandosi i figli in Senegal.
Quelli per loro non sono maschilisti, lo sono solo i maschi bianchi etero.
su chi credete abbiano pesato i tagli al fondo per le politiche sociali, al fondo disabili, e le riduzioni di spesa progressive di tutti i Comuni italiani su asili nido, mense e trasporti scolastici, assistenza agli anziani?
La spietatezza, al limite del brutale, delle analisi di marmocchio hanno qualcosa che va al di la del loro contenuto.Hanno una valenza estetica.Non a caso mi ricorda il mitico prof. Alfeo Sassaroli.Lo invidio.Dev’essere senz’altro un bravo medico. Non può essere altrimenti!