Dialoghi > Verso una Nuova Alleanza
Scelta della donna: la radice dell'errore.
Red-:
--- Citazione da: icarus.10 - Maggio 12, 2010, 00:11:16 am ---Emmò che c'entra la politica, la sinistra, la destra, con i rapporti uu/dd :hmm:
--- Termina citazione ---
Che ne so, sei tu che la metti sempre in mezzo; io mi adeguo, pensavo che fosse il nuovo trend del forum. :huh:
Zoltan2:
--- Citazione da: LesPaul - Maggio 11, 2010, 23:57:45 pm ---//www.youtube.com/watch?v=2_pZDFKlREs
Ma dai per piacere... che scena sciocca e piena di quella che io chiamo "stupidità amorosa".
La logica un'illusione? ma per piacere...
Misteriosi equazioni dell'amore? mica tanto misteriose...
L'amore come unica ragione di vita? sì wow abbiamo scoperto solo ora che la riproduzione è una delle parti più importanti della nostra esistenza...
Non so cosa volessi dimostrare con questo filmato, ma se permetti mi sembra l'ennesimo filmato che elogia l'amore come "misteriosa forza mistica del bene supremo"
... :dry:
pff
Red-:
Zoltan, io penso di capire quello che dice quel tipo nel filmato, non ha mica tutti i torti; io dico solo che se una tale situazione può esistere deve soddisfare determinare regole, altrimenti non può semplicemente esistere.
Se lui fosse stato brutto ed avesse fatto l'idraulico dipendente, e se si fosse proposto come soggetto "passivo" (dominato) avrebbe urlato il suo amore al vento e lei non l'avrebbe applaudito.
So bene che in questo modo uccido un pò il sentimento (inteso in generale), ma del resto mica voglio star qui a far sentimento..
^_^
Però se ci si rende conto di come stanno le cose ci si può regolare meglio, credo.
Utente Cacellato:
La scena sciocca sono parole vere dette da John Nash (celeberrimo matematico) al momento della consegna del Nobel.
Zoltan2:
--- Citazione da: LesPaul - Maggio 12, 2010, 01:02:28 am ---La scena sciocca sono parole vere dette da John Nash (celeberrimo matematico) al momento della consegna del Nobel.
Rimane pur sempre una scena sciocca per me.
Scusate se non sopporto questa idea secondo me errata che l'amore sia qualcosa di metafisico, indecifrabile e meraviglioso.
Basta perdersi in mille fiumi di inutili parole: l'amore è un istinto che ci gioca solo brutti scherzi, niente di più!
Spero di non aver offeso nessuno...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa