Dialoghi > Verso una Nuova Alleanza

Scelta della donna: la radice dell'errore.

<< < (9/20) > >>

Animus:

--- Citazione da: Giubizza - Maggio 12, 2010, 20:20:38 pm ---Si ma Bertrand Russell, morto e buono, gli fa culo e controculo a sto rincoglionito di Galimberti.

--- Termina citazione ---

A parte il titolo di rincoglionito, concordo.
Infatti ho scritto, in vita.
Quelli veramente tosti...so' morti tutti.

Zoltan2:

--- Citazione da: Animus - Maggio 12, 2010, 21:15:03 pm ---A parte il titolo di rincoglionito, concordo.
Infatti ho scritto, in vita.
Quelli veramente tosti...so' morti tutti.

Bah rincoglionito magari no perché il suo "gioco di parole" lo fa bene... e sembra incantare.

Ma quello si definisce un filosofo come un pollo che si definisce un uccello... ma un pollo non volerà mai come un'aquila  :sleep:

Animus:

--- Citazione da: Zoltan2 - Maggio 12, 2010, 21:18:22 pm ---Bah rincoglionito magari no perché il suo "gioco di parole" lo fa bene... e sembra incantare.

Ma quello si definisce un filosofo come un pollo che si definisce un uccello... ma un pollo non volerà mai come un'aquila  :sleep:

Zoltan, tu non capisci una cippa, ed è meglio che ti stai zitto.
Galimberti è fondamentalmente uno psicologo, Russell era un matematico, è ovvio che su certi argomenti non ci sia paragone, come non ce n'è su altri (a favore di galimberti).

Zoltan2:

--- Citazione da: Animus - Maggio 12, 2010, 21:22:12 pm ---Zoltan, tu non capisci una cippa, ed è meglio che ti stai zitto.
Galimberti è fondamentalmente uno psicologo, Russell era un matematico, è ovvio che su certi argomenti non ci sia paragone, come non ce n'è su altri (a favore di galimberti).

E' tutta una questione di opinioni...  :sleep:

KasparHauser:
Conoscevo Galimberti, certo non per aver letto alcunchè di lui, ma per qualche intervento televisivo. Mi piaceva, sapeva essere profondo, illuminante e accessibile anche per i non filosofi.
Poi mi è capitato di leggere qualche sua intervista sui rapporti uomo-donna, anzi un'intervista , e lì come si dice a Roma m'è calato!!!
Ma non semplicemente perchè parlasse male degli uomini, ma perchè diceva cose davvero assurde.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa