Dialoghi > Verso una Nuova Alleanza
Scelta della donna: la radice dell'errore.
Animus:
--- Citazione da: KasparHauser - Maggio 12, 2010, 22:17:10 pm ---Ma non semplicemente perchè parlasse male degli uomini, ma perchè diceva cose davvero assurde.
--- Termina citazione ---
tipo?
Stealth:
--- Citazione da: KasparHauser - Maggio 12, 2010, 22:17:10 pm ---Conoscevo Galimberti, certo non per aver letto alcunchè di lui, ma per qualche intervento televisivo. Mi piaceva, sapeva essere profondo, illuminante e accessibile anche per i non filosofi.
Poi mi è capitato di leggere qualche sua intervista sui rapporti uomo-donna, anzi un'intervista , e lì come si dice a Roma m'è calato!!!
Ma non semplicemente perchè parlasse male degli uomini, ma perchè diceva cose davvero assurde.
Basta sentire cosa dice in merito alla lista di Giuliano Ferrara prima delle elezioni del 2008...
KasparHauser:
--- Citazione da: Animus - Maggio 12, 2010, 22:22:38 pm ---tipo?
Tipo, in una coppia di lungo corso è generalmente la donna quella che per prima smette di aver voglia di fare sesso con il proprio partner, e qui ci sta, non so se è vero ma l'accetto. E perchè? Secondo Galimberti perchè gli uomini non si lavano (sic!). Praticamente perchè puzzano, questa è la motivazione.
Vado a memoria l'ho letta tre anni fa ma mi è rimasta impressa. Era su un settimanale o mensile non ricordo il nome.
Animus:
--- Citazione da: Giubizza - Maggio 12, 2010, 22:27:49 pm ---Basta sentire cosa dice in merito alla lista di Giuliano Ferrara prima delle elezioni del 2008...
'mbe basta vedere quanti voti ha preso Ferrara, per vedere che non era l'unico a pensarla così.
Quanto ha preso, l'1%?
Ecco, il 99% degli italiani....
--- Citazione da: KasparHauser - Maggio 12, 2010, 22:31:12 pm --- Secondo Galimberti perchè gli uomini non si lavano (sic!). Praticamente perchè puzzano, questa è la motivazione.
Vado a memoria l'ho letta tre anni fa ma mi è rimasta impressa. Era su un settimanale o mensile non ricordo il nome.
Ma dai....
Stealth:
--- Citazione da: KasparHauser - Maggio 12, 2010, 22:31:12 pm ---Tipo, in una coppia di lungo corso è generalmente la donna quella che per prima smette di aver voglia di fare sesso con il proprio partner, e qui ci sta, non so se è vero ma l'accetto. E perchè? Secondo Galimberti perchè gli uomini non si lavano (sic!). Praticamente perchè puzzano, questa è la motivazione.
Ma questa è alta filosofia! :ohmy:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa