Dialoghi > Verso una Nuova Alleanza
Scelta della donna: la radice dell'errore.
Utente Cacellato:
Se tutti d'accordo, sposterei, dato il tema trattato e i contenuti degli interventi, questa discussione nella sezione "Alleanza".
LP
Zoltan2:
--- Citazione da: icarus.10 - Maggio 11, 2010, 19:32:10 pm ---Sì, ma ricorda una cosa: tu potrai anche essere il suo Dominator,la sua Guida, però quando LEI ha deciso di lasciarti(e ti lascerà, perchè le donne prima o poi troncano il rapporto), tu nulla potrai. Potrai anche suicidarti, lei se ne fregherà. Potrai anche ammalarti e morire di crepacuore, lei se ne fregherà. E se proverai a piangere e a protestare, le tv e Femminismo a Sud diranno che tu sei un "persecutore di una povera e innocente donna", e verrai messo in gattabuia per Stalking, e lì ti suiciderai. E lei se ne fregherà.
Sì, le donne vogliono una Protezione, un Machone. Però quando si sono stancate del giocattolo Body Guard, lo butteranno e se ne compreranno un altro.
--- Termina citazione ---
Hai detto benissimo: puoi essere la guida del rapporto e puoi dominarla finché vuoi, ma alla fine lei può lasciarti in qualsiasi momento. Il problema della QM persiste e vivere un rapporto in questo modo non risolve di certo qualcosa.
Questo però è un discorso che va al di là di quello che dicevo io qui: io non sto dicendo che con questo genere di rapporti è possibile essere più al "sicuro", dico solo che per me è l'unico tipo di rapporto che voglio avere.
Il discorso è molto semplice: Io ho tre regole:
La prima è che qualsiasi rapporto deve essere vissuto con distaccamento emotivo e indipendenza sotto tutti i fronti. Ci sono momenti in cui so di potermi permettere di essere emotivo quanto desidero, ma conservo sempre una imperturbabile lucidità di fondo. So quando posso "lasciarmi andare" e quando devo "controllarmi" per un bene maggiore.
La seconda è che è fondamentale che io abbia un ruolo dominante.
La terza è mai e poi mai mettere la donna in una posizione di vantaggio (il matrimonio è l'apice del potere femminile).
--- Citazione da: icarus.10 - Maggio 11, 2010, 19:32:10 pm ---La prima è molto curata e appariscente, la seconda è molto sciatta ma non brutta.
Cmq anche io come te, sceglierei una donna meno carina ma di valori e principi e quindi sisposta ad amare, piuttosto che una strafiga snob(e poi una una strafiga non si metterebbe mai con noi, ma solo con un Maschio Alpha)
--- Termina citazione ---
Sì la seconda non è brutta ma di sicuro ha caratteristiche meno ricercate, e poi la differenza di cura delle due ragazze è anch'esso indice di diverso livello riproduttivo: una donna curata ci attira proprio perché è una caratteristica che indica una donna con particolari abilità di accuratezza (utili per una futura prole). Tutto questo ovviamente avviene a livello inconscio nel nostro cervello nel momento in cui osserviamo le due foto.
Comunque... io non mi considero un maschio beta :sleep:
Zoltan2:
--- Citazione da: LesPaul - Maggio 11, 2010, 21:26:45 pm ---Se tutti d'accordo, sposterei, dato il tema trattato e i contenuti degli interventi, questa discussione nella sezione "Alleanza".
LP
--- Termina citazione ---
Bravo mi ero sbagliato, meglio postarla qui! :P
Utente Cacellato:
Fatto!!!! :-)
wish:
Si utilizza lo sganciamento emotivo per selezionare le ragazze prima di prendersi una cotta?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa