Dialoghi > Verso una Nuova Alleanza

Scelta della donna: la radice dell'errore.

<< < (11/20) > >>

Stealth:

--- Citazione da: Animus - Maggio 12, 2010, 22:34:40 pm ---'mbe basta vedere quanti voti ha preso Ferrara, per vedere che non era l'unico a pensarla cosė.
Quanto ha preso, l'1%?
Ecco, il 99% degli italiani....
--- Termina citazione ---

Appunto! Un filosofo che la pensa come le masse...

Animus:

--- Citazione da: Giubizza - Maggio 12, 2010, 22:35:56 pm ---Appunto! Un filosofo che la pensa come le masse...

Giubizza, a Ferrara non l'hanno votato nemmeno gli antiabortisti/i cattolici.
Gli unici sono stati i maschi selvatici (per via del coinvolgimento di Risč) e quelli che giravano intorno ai centri pro life. (sempre per coinvolgimento nelle liste di esponenti legati a quel mondo)
Basta.

Galimberti avrebbe detto una cazzata se ne avesse parlato bene, tant'č che dopo un fiasco di quelle dimensioni, il Ferrarone si č ritirato pure dalla tv, non s'č fatto pių vedere....dalla vergogna. :doh:

KasparHauser:

--- Citazione da: Animus - Maggio 12, 2010, 22:34:40 pm ---
Ma dai....

Nel caso della donna che non ha pių voglia di avere a che fare con l'uomo, bisognerebbe cominciare col dire che gli uomini non si lavano. V. Come? La figura del disgusto č una caratteristica antropologica. A quelli che non fanno l'amore, io chiedo sempre: "Ma lei si lava?". "Sė: faccio la doccia una volta alla settimana". "Ah va' be', ho capito"

Grazie ai potenti mezzi di Google sono riuscito a ritrovare non so se la stessa intervista che lessi 3 anni fa, ma certamente lo stesso concetto, certo estrapolato da un discorso pių articolato, eccolo:

http://dweb.repubblica.it/dweb/2006/11/25/attualita/attualita/199rel526199.html

Animus:
'mbe che č pro-femminista lo sappiamo.
Del resto, altrimenti su la Repubblica delle Donne non ci scrivi mica se dici che pure le donne puzzano...

'spe che ti cerco un video.

Niente non lo trovo, devono averlo tolto per i soliti diritti Rai.

Zoltan2:

--- Citazione da: KasparHauser - Maggio 12, 2010, 22:48:43 pm ---Nel caso della donna che non ha pių voglia di avere a che fare con l'uomo, bisognerebbe cominciare col dire che gli uomini non si lavano. V. Come? La figura del disgusto č una caratteristica antropologica. A quelli che non fanno l'amore, io chiedo sempre: "Ma lei si lava?". "Sė: faccio la doccia una volta alla settimana". "Ah va' be', ho capito"

Non ho nulla contro di te Animus, ma quello che pensavo su "sto tizio" viene confermato sempre pių...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa