Dialoghi > Verso una Nuova Alleanza

Scelta della donna: la radice dell'errore.

<< < (12/20) > >>

Giulia:
si certo, ma una così

la puoi incontrare anche al supermercato che fa la cassiera o la commessa
è una donna comune, una qualunque, è accessibile.

questa

invece fa i provini a cinecittà e non è accessibile. ed è lei che fa le scelte preferendo uomini di un livello superiore ai comuni mortali.
diciamola tutta.

ma se esiste davvero un conflitto tra i sessi, e se esiste tra la gente - uomini e donne comuni, dove la donna se la comanda di più. vuol dire che li si hanno anche con questa
http://beautycouture.se/wp-content/upp/2009/09/Enii.jpg
l'altra la si vede solo in qualche spot di biancheria intima e basta.

Giulia:

--- Citazione da: Red- - Maggio 12, 2010, 00:32:54 am ---
Se lui fosse stato brutto ed avesse fatto l'idraulico dipendente, e se si fosse proposto come soggetto "passivo" (dominato) avrebbe urlato il suo amore al vento e lei non l'avrebbe applaudito.

--- Termina citazione ---
ma era matto come un cavallo! :lol:

ps: vabbé è un film

Stealth:

--- Citazione da: Animus - Maggio 12, 2010, 22:46:23 pm ---Giubizza, a Ferrara non l'hanno votato nemmeno gli antiabortisti/i cattolici.
Gli unici sono stati i maschi selvatici (per via del coinvolgimento di Risè) e quelli che giravano intorno ai centri pro life. (sempre per coinvolgimento nelle liste di esponenti legati a quel mondo)
Basta.

Galimberti avrebbe detto una cazzata se ne avesse parlato bene, tant'è che dopo un fiasco di quelle dimensioni, il Ferrarone si è ritirato pure dalla tv, non s'è fatto più vedere....dalla vergogna. :doh:

L'ho votato pure io che non sono né selvatico né coinvolto in nessuna lista se è per questo. :D
E semplicemente perché trovavo quanto asseriva molto coerente e giusto.
Quello di Ferrara non era certo un partito di governo, si sapeva che non poteva prendere chissà che voti. Del resto però anche altri, tipo Bertinotti, non è che abbiano preso molto di più. E questo mi rallegra non poco! :D

Ma io dicevo un'altra cosa: non so se ricordi quel video su youtube in cui il prode Galimberti dissertava sulla "volontà degli uomini di disporre del corpo delle donne"... a questo io mi riferisco.

Stealth:

--- Citazione da: Giulia - Maggio 13, 2010, 03:47:24 am ---si certo, ma una così

la puoi incontrare anche al supermercato che fa la cassiera o la commessa
è una donna comune, una qualunque, è accessibile.

questa

invece fa i provini a cinecittà e non è accessibile. ed è lei che fa le scelte preferendo uomini di un livello superiore ai comuni mortali.
diciamola tutta.

ma se esiste davvero un conflitto tra i sessi, e se esiste tra la gente - uomini e donne comuni, dove la donna se la comanda di più. vuol dire che li si hanno anche con questa
http://beautycouture.se/wp-content/upp/2009/09/Enii.jpg
l'altra la si vede solo in qualche spot di biancheria intima e basta.

Beh, dopo i soldi spesi per plastiche facciali e sofistecherie varie per apparire come quella della seconda foto, è pure normale che poi una voglia farli fruttare sti soldi... :lol:

Giulia:

--- Citazione ---eh, dopo i soldi spesi per plastiche facciali e sofistecherie varie per apparire come quella della seconda foto, è pure normale che poi una voglia farli fruttare sti soldi...
eddai mica son tutti come miko jeko :D

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa