Dialoghi > Verso una Nuova Alleanza

Scelta della donna: la radice dell'errore.

<< < (13/20) > >>

icarus.10:

--- Citazione da: Giubizza - Maggio 13, 2010, 14:30:32 pm ---Beh, dopo i soldi spesi per plastiche facciali e sofistecherie varie per apparire come quella della seconda foto, è pure normale che poi una voglia farli fruttare sti soldi... :lol:

--- Termina citazione ---

A riprova di quanto i miei canoni e gusti siano diversi dalla Massa, vi dico che a me piace di più la prima: sia spiritualmente che esteriormente.

Giuliano Ferrara? Sta alla QM quanto io sto alle Fikesikule. Se se sia lecito abortire o meno, è un tema che esula dalla QM(diverso il discorso, invece, il ruolo che deve avere o no il padre nella decisione se abortire o meno). Tra l'altro, Giuliano Ferrara ha usato proprio il male bashing per portare avanti la sua battaglia contro l'aborto.("l'aborto è maschio"). E inoltre è un guerrafondaio, sostenitore convinto della politica di Usa e Israele.

Peggio di così, non si può.

Giulia:

--- Citazione ---Tra l'altro, Giuliano Ferrara ha usato proprio il male bashing  per portare avanti la sua battaglia contro l'aborto.("l'aborto è maschio")
questo è vero.
ma forse è stata una semplice tattica un po' subdola e "vigliacchetta" forse...per addolcire la pillola antiaborto... aldilà dell'aborto è maschio, lui di fatto voleva togliere un diritto e un potere femminile, che cmq c'è ed ha la sua importanza nella QM.

--- Citazione ---E inoltre è un guerrafondaio, sostenitore convinto della politica di Usa e Israele.

beh...questo non è un difetto, è solo un opinione con cui si può essere daccordo o meno.

Animus:
Ragazzi, c'è solo un metodo per valutare la bontà della donna, uno, e nessun altro.
La femmina bona è quella che vi fa fare l'alza bandiera.  :cool:

Se si mette sull'attenti quando parlate.... è bona, se ve lo fa rattrappire...è da mollare subito.
E basta , non ci sono altri metodi/criteri.

Warlordmaniac:

--- Citazione da: Animus - Maggio 13, 2010, 23:11:11 pm ---Ragazzi, c'è solo un metodo per valutare la bontà della donna, uno, e nessun altro.
La femmina bona è quella che vi fa fare l'alza bandiera.  :cool:

Se si mette sull'attenti quando parlate.... è bona, se ve lo fa rattrappire...è da mollare subito.
E basta , non ci sono altri metodi/criteri.

Io mi spiegherei in modo diverso. Se una donna mi eccita è perché mi piace. "Mi piace" è relativo e non assoluto e so far so good.
"Valutare la bontà della donna" mi sembra molto... assoluto.

Animus:
Mi sembrava scontato che sto parlando in soggettiva.....mica faccio i miei conti sugli uccelli degli altri...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa