Dialoghi > Verso una Nuova Alleanza
Scelta della donna: la radice dell'errore.
Zoltan2:
Hahahaha l'alzabandiera è senz'altro un ottimo indicatore... ma ci vuole anche altro... :sleep:
Stealth:
--- Citazione da: Giulia - Maggio 13, 2010, 22:17:59 pm ---eddai mica son tutti come miko jeko :D
--- Termina citazione ---
Conosco ragazze "comuni" anche molto più belle di quella della seconda foto. E non di rado sono anche umili, si ho detto umili.
A me non risulta che la presunzione di una donna sia poi così proporzionale alla sua bellezza reale.
KasparHauser:
Oggi mi sento orientale: le donne non si scelgono, le donne accadono.
Stealth:
--- Citazione da: icarus.10 - Maggio 13, 2010, 22:26:39 pm ---A riprova di quanto i miei canoni e gusti siano diversi dalla Massa, vi dico che a me piace di più la prima: sia spiritualmente che esteriormente.
Giuliano Ferrara? Sta alla QM quanto io sto alle Fikesikule. Se se sia lecito abortire o meno, è un tema che esula dalla QM(diverso il discorso, invece, il ruolo che deve avere o no il padre nella decisione se abortire o meno). Tra l'altro, Giuliano Ferrara ha usato proprio il male bashing per portare avanti la sua battaglia contro l'aborto.("l'aborto è maschio"). E inoltre è un guerrafondaio, sostenitore convinto della politica di Usa e Israele.
Peggio di così, non si può.
Non ho detto che Ferrara fosse pro-QM, ho detto che a mio avviso diceva cose giuste e coerenti. Se poi rientri nella QM è anche questione di punti di vista. Se nella QM rientra anche la questione delle madri assassine allora per quanto mi riguarda l'aborto ci entra pienamente.
Non mi risulta abbia fatto male-bushing, né che abbia mai detto che l'aborot è maschio, anzi ha spesso spinto perché le donne si assumessero le loro responsabilità. Ha evidenziato più di una volta l'asimmetria tra le facoltà di scelta degli uomini e quelle delle donne e ricordo che fece scalpore la sua affermazine (veritiera) che le donne che abortiscono sono assassine.
Per il resto non me ne può fregar di meno. Però mi sa che tutto questo è OT. :D
Giulia:
--- Citazione da: Giubizza - Maggio 15, 2010, 13:34:50 pm ---Conosco ragazze "comuni" anche molto più belle di quella della seconda foto. E non di rado sono anche umili, si ho detto umili.
A me non risulta che la presunzione di una donna sia poi così proporzionale alla sua bellezza reale.
essere umili e belle, non significa essere disponibili con il comune mortale...ma se fossero anche disponibili, allora a che servirebbe seguire la scelta della meno bella? (o con quella artificiale ?) :hmm:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa