Dialoghi > Verso una Nuova Alleanza
Scelta della donna: la radice dell'errore.
Jason:
--- Citazione ---una donna che piace a te, in genere piace ad una decina di altri uomini.
--- Termina citazione ---
Fidati, non sempre...
Fazer:
--- Citazione da: Giulia - Luglio 25, 2010, 02:32:19 am --- la maggioranza delle donne esteticamente non è da top model. se fosse come dici dovrebbero essere simili agli uomini la maggioranza del genere femminile, a me non risulta mica...se è una obesa ci hai ragione, ma se è esteticamente nella norma, non credo sia così impossibile. una donna che piace a te, in genere piace ad una decina di altri uomini.
Scusa il ritardo Giulia, mi era sfuggita la tua risposta.
Ti prego di notare che, come si evince chiaramente dall'ultima frase, (Detto questo, visto il potere del glande, scegliamo quella più bona e con le tette più grosse... , e al diavolo tutto il resto) il tutto e' detto in modo ironico, ci mancherebbe... ;)
Take it easy... :D
Giulia:
--- Citazione da: Jason - Luglio 25, 2010, 08:48:18 am ---
Fidati, non sempre...
già, infatti ho detto - in genere-non sempre.
--- Citazione da: Fazerante - Luglio 25, 2010, 11:06:57 am ---Scusa il ritardo Giulia, mi era sfuggita la tua risposta.
Ti prego di notare che, come si evince chiaramente dall'ultima frase, (Detto questo, visto il potere del glande, scegliamo quella più bona e con le tette più grosse... , e al diavolo tutto il resto) il tutto e' detto in modo ironico, ci mancherebbe... ;)
Take it easy... :D
bisogna però far coincidere la propria potenziale scelta con la scelta dell'altra persona. cmq non mi riferivo tanto alla battuta del glande, ma al fatto che le donne comuni sarebbero simili agli uomini comuni, a me non sembra...
Fazer:
--- Citazione da: Fazerante - Luglio 11, 2010, 15:59:56 pm ---La femmina non bella e' quanto piu' simile a noi maschi esista ( per quanto riguarda il vissuto, eh).
Occhio alla frase tra parentesi, Giulia... :ok:
Era solo un discorso di "due di picche".
Giulia:
--- Citazione da: Fazerante - Luglio 25, 2010, 11:37:17 am ---Occhio alla frase tra parentesi, Giulia... :ok:
Era solo un discorso di "due di picche".
sìsì, ho capito ,ma non condivido cmq.
un esempio: di prostitute cicciottelle che superano la trentina ce ne sono in giro. spesso ci vedo ragazzi giovani e direi anche esteticamente superiori.
non vedo uomini cicciottelli prostituirsi con donne più belle e più giovani.
per cui non credo che uomini e donne, con la stessa "qualità" estetica, abbiano lo stesso vissuto e la stessa quantità di due di picche.
tutto qui.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa