Dialoghi > Verso una Nuova Alleanza
Scelta della donna: la radice dell'errore.
ilvaccaro:
--- Citazione da: Giulia - Luglio 25, 2010, 02:32:19 am --- una donna che piace a te, in genere piace ad una decina di altri uomini.
--- Termina citazione ---
Anche a parecchi di più secondo me.
Fazer:
--- Citazione da: Giulia - Luglio 25, 2010, 14:19:45 pm ---sìsì, ho capito ,ma non condivido cmq.
un esempio: di prostitute cicciottelle che superano la trentina ce ne sono in giro. spesso ci vedo ragazzi giovani e direi anche esteticamente superiori.
non vedo uomini cicciottelli prostituirsi con donne più belle e più giovani.
per cui non credo che uomini e donne, con la stessa "qualità" estetica, abbiano lo stesso vissuto e la stessa quantità di due di picche.
tutto qui.
Prostitute cicciottelle? ragazzi giovani ed esteticamente superiori? ma...ma... :doh:
Ma che c'azzecca? (direbbe Di Pietro)
Vabbe', ci rinuncio... :lol:
Giuliaaaaaaaaa, ti prego, rileggi ATTENTAMENTE.
Ma chi ha parlato di stesso vissuto e stessa quantità di due di picche?
Ma soprattutto, perche' analizzare seriamente quella che per ammissione dello stesso autore (io) :D era solo uno scherzo?
Ripeto, take it easy... ;)
Giulia:
--- Citazione da: Fazerante - Luglio 25, 2010, 14:58:15 pm ---Prostitute cicciottelle? ragazzi giovani ed esteticamente superiori? ma...ma... :doh:
Ma che c'azzecca? (direbbe Di Pietro)
che uomini e donne comuni non sono simili nemmeno un po'. tutto qui.
--- Citazione ---Ma chi ha parlato di stesso vissuto e stessa quantità di due di picche?
tu qui:
--- Citazione da: Fazerante - Luglio 11, 2010, 15:59:56 pm ---Apologia della donna non bella.
La femmina non bella e' quanto piu' simile a noi maschi esista ( per quanto riguarda il vissuto, eh).
Il suo non essere una top model l'ha esposta alle umiliazioni e ai due di picche, proprio come noi, insegnandole l'umiltà.
Le stesse umiliazioni ne hanno acuito la sensibilità, se anche ti rifiuta lo fa con garbo ed educazione, sapendo bene
quali sofferenze provoca il rifiuto.
--- Citazione da: Fazerante - Luglio 25, 2010, 11:37:17 am ---Occhio alla frase tra parentesi, Giulia... :ok:
Era solo un discorso di "due di picche".
--- Citazione ---Ma soprattutto, perche' analizzare seriamente quella che per ammissione dello stesso autore (io) era solo uno scherzo?
Ripeto, take it easy...
sì, la battuta del del glande HAHAHAH! :lol:
... ma io non mi riferivo a quella :unknown:
vabbe fa niente, buona giornata :bye:
Fazer:
ommmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm...
Ce la posso fare, ce la posso fare...
--- Citazione da: Giulia - Luglio 25, 2010, 15:42:47 pm ---sì, la battuta del del glande HAHAHAH! :lol:
NAAAAAAAAAHHHHHHHHH!!! :mad: :mad: :mad:
Giulia, ho appena costruito una bambola a tua immagine e sto cercando gli spilloni... :cool:
Archiloco:
--- Citazione da: Giulia - Luglio 25, 2010, 14:19:45 pm ---sìsì, ho capito ,ma non condivido cmq.
un esempio: di prostitute cicciottelle che superano la trentina ce ne sono in giro. spesso ci vedo ragazzi giovani e direi anche esteticamente superiori.
non vedo uomini cicciottelli prostituirsi con donne più belle e più giovani.
per cui non credo che uomini e donne, con la stessa "qualità" estetica, abbiano lo stesso vissuto e la stessa quantità di due di picche.
tutto qui.
Quoto.Una donna comune ha molte più possibilità di un uomo comune,è palese.E' questo, credo sia anche il motivo principale dell'esistenza del fenomeno della prostituzione,tutto il resto sono discorsi astratti e ideologici.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa