Autore Topic: Scelta della donna: la radice dell'errore.  (Letto 21747 volte)

Offline Animus

• Veterano
    • uomini3000
Re: Scelta della donna: la radice dell'errore.
« Risposta #45 il: Maggio 12, 2010, 22:22:38 pm »
Ma non semplicemente perchè parlasse male degli uomini, ma perchè diceva cose davvero assurde.

tipo?
Ti sentirai più forte, un uomo vero, oh si , parlando della casa da comprare, eggià, e lei ti premierà, offrendosi con slancio.  L'avrai, l'avrai, con slancio e con amore … (Renato Zero)

Ha crocifissi falci in pugno e bla bla bla fratelli (Roberto Vecchioni)

Offline Stealth

• Veterano
  • Questo utente è altamente tossico e pericoloso
    • Cosa dice un fesso
« Risposta #46 il: Maggio 12, 2010, 22:27:49 pm »
Conoscevo Galimberti, certo non per aver letto alcunchè di lui, ma per qualche intervento televisivo. Mi piaceva, sapeva essere profondo, illuminante e accessibile anche per i non filosofi.
Poi mi è capitato di leggere qualche sua intervista sui rapporti uomo-donna, anzi un'intervista , e lì come si dice a Roma m'è calato!!!
Ma non semplicemente perchè parlasse male degli uomini, ma perchè diceva cose davvero assurde.

Basta sentire cosa dice in merito alla lista di Giuliano Ferrara prima delle elezioni del 2008...

Online KasparHauser

• WikiQM
  • Affezionato
« Risposta #47 il: Maggio 12, 2010, 22:31:12 pm »
tipo?

Tipo, in una coppia di lungo corso è generalmente la donna quella che per prima smette di aver voglia di fare sesso con il proprio partner, e qui ci sta, non so se è vero ma l'accetto. E perchè? Secondo Galimberti perchè gli uomini non si lavano (sic!). Praticamente perchè puzzano, questa è la motivazione.
Vado a memoria l'ho letta tre anni fa ma mi è rimasta impressa. Era su un settimanale o mensile non ricordo il nome.

Offline Animus

• Veterano
    • uomini3000
« Risposta #48 il: Maggio 12, 2010, 22:34:40 pm »
Basta sentire cosa dice in merito alla lista di Giuliano Ferrara prima delle elezioni del 2008...

'mbe basta vedere quanti voti ha preso Ferrara, per vedere che non era l'unico a pensarla così.
Quanto ha preso, l'1%?
Ecco, il 99% degli italiani....

Secondo Galimberti perchè gli uomini non si lavano (sic!). Praticamente perchè puzzano, questa è la motivazione.
Vado a memoria l'ho letta tre anni fa ma mi è rimasta impressa. Era su un settimanale o mensile non ricordo il nome.

Ma dai....
Ti sentirai più forte, un uomo vero, oh si , parlando della casa da comprare, eggià, e lei ti premierà, offrendosi con slancio.  L'avrai, l'avrai, con slancio e con amore … (Renato Zero)

Offline Stealth

• Veterano
    • Cosa dice un fesso
« Risposta #49 il: Maggio 12, 2010, 22:35:09 pm »
Tipo, in una coppia di lungo corso è generalmente la donna quella che per prima smette di aver voglia di fare sesso con il proprio partner, e qui ci sta, non so se è vero ma l'accetto. E perchè? Secondo Galimberti perchè gli uomini non si lavano (sic!). Praticamente perchè puzzano, questa è la motivazione.

Ma questa è alta filosofia! :ohmy:

Offline Stealth

• Veterano
    • Cosa dice un fesso
« Risposta #50 il: Maggio 12, 2010, 22:35:56 pm »
'mbe basta vedere quanti voti ha preso Ferrara, per vedere che non era l'unico a pensarla così.
Quanto ha preso, l'1%?
Ecco, il 99% degli italiani....

Appunto! Un filosofo che la pensa come le masse...

Offline Animus

• Veterano
    • uomini3000
« Risposta #51 il: Maggio 12, 2010, 22:46:23 pm »
Appunto! Un filosofo che la pensa come le masse...

Giubizza, a Ferrara non l'hanno votato nemmeno gli antiabortisti/i cattolici.
Gli unici sono stati i maschi selvatici (per via del coinvolgimento di Risè) e quelli che giravano intorno ai centri pro life. (sempre per coinvolgimento nelle liste di esponenti legati a quel mondo)
Basta.

Galimberti avrebbe detto una cazzata se ne avesse parlato bene, tant'è che dopo un fiasco di quelle dimensioni, il Ferrarone si è ritirato pure dalla tv, non s'è fatto più vedere....dalla vergogna. :doh:

Online KasparHauser

• WikiQM
  • Affezionato
« Risposta #52 il: Maggio 12, 2010, 22:48:43 pm »

Ma dai....

Nel caso della donna che non ha più voglia di avere a che fare con l'uomo, bisognerebbe cominciare col dire che gli uomini non si lavano. V. Come? La figura del disgusto è una caratteristica antropologica. A quelli che non fanno l'amore, io chiedo sempre: "Ma lei si lava?". "Sì: faccio la doccia una volta alla settimana". "Ah va' be', ho capito"

Grazie ai potenti mezzi di Google sono riuscito a ritrovare non so se la stessa intervista che lessi 3 anni fa, ma certamente lo stesso concetto, certo estrapolato da un discorso più articolato, eccolo:

http://dweb.repubblica.it/dweb/2006/11/25/attualita/attualita/199rel526199.html

Offline Animus

• Veterano
    • uomini3000
« Risposta #53 il: Maggio 12, 2010, 22:57:08 pm »
'mbe che è pro-femminista lo sappiamo.
Del resto, altrimenti su la Repubblica delle Donne non ci scrivi mica se dici che pure le donne puzzano...

'spe che ti cerco un video.

Niente non lo trovo, devono averlo tolto per i soliti diritti Rai.
« Ultima modifica: Maggio 12, 2010, 23:21:44 pm da Animus »

Offline Zoltan2

• Affezionato
  • **
« Risposta #54 il: Maggio 13, 2010, 02:30:32 am »
Nel caso della donna che non ha più voglia di avere a che fare con l'uomo, bisognerebbe cominciare col dire che gli uomini non si lavano. V. Come? La figura del disgusto è una caratteristica antropologica. A quelli che non fanno l'amore, io chiedo sempre: "Ma lei si lava?". "Sì: faccio la doccia una volta alla settimana". "Ah va' be', ho capito"

Non ho nulla contro di te Animus, ma quello che pensavo su "sto tizio" viene confermato sempre più...

La donna media sogna 10, pretende 10 e ottiene solitamente 8.
L'uomo medio sogna 8, chiede 4, e, se gli va bene, ottiene 1.

Offline Giulia

• Veterano
« Risposta #55 il: Maggio 13, 2010, 03:47:24 am »
si certo, ma una così

la puoi incontrare anche al supermercato che fa la cassiera o la commessa
è una donna comune, una qualunque, è accessibile.

questa

invece fa i provini a cinecittà e non è accessibile. ed è lei che fa le scelte preferendo uomini di un livello superiore ai comuni mortali.
diciamola tutta.

ma se esiste davvero un conflitto tra i sessi, e se esiste tra la gente - uomini e donne comuni, dove la donna se la comanda di più. vuol dire che li si hanno anche con questa
http://beautycouture.se/wp-content/upp/2009/09/Enii.jpg
l'altra la si vede solo in qualche spot di biancheria intima e basta.

Offline Giulia

• Veterano
« Risposta #56 il: Maggio 13, 2010, 03:59:23 am »

Se lui fosse stato brutto ed avesse fatto l'idraulico dipendente, e se si fosse proposto come soggetto "passivo" (dominato) avrebbe urlato il suo amore al vento e lei non l'avrebbe applaudito.
ma era matto come un cavallo! :lol:

ps: vabbé è un film

Offline Stealth

• Veterano
    • Cosa dice un fesso
« Risposta #57 il: Maggio 13, 2010, 14:28:51 pm »
Giubizza, a Ferrara non l'hanno votato nemmeno gli antiabortisti/i cattolici.
Gli unici sono stati i maschi selvatici (per via del coinvolgimento di Risè) e quelli che giravano intorno ai centri pro life. (sempre per coinvolgimento nelle liste di esponenti legati a quel mondo)
Basta.

Galimberti avrebbe detto una cazzata se ne avesse parlato bene, tant'è che dopo un fiasco di quelle dimensioni, il Ferrarone si è ritirato pure dalla tv, non s'è fatto più vedere....dalla vergogna. :doh:

L'ho votato pure io che non sono né selvatico né coinvolto in nessuna lista se è per questo. :D
E semplicemente perché trovavo quanto asseriva molto coerente e giusto.
Quello di Ferrara non era certo un partito di governo, si sapeva che non poteva prendere chissà che voti. Del resto però anche altri, tipo Bertinotti, non è che abbiano preso molto di più. E questo mi rallegra non poco! :D

Ma io dicevo un'altra cosa: non so se ricordi quel video su youtube in cui il prode Galimberti dissertava sulla "volontà degli uomini di disporre del corpo delle donne"... a questo io mi riferisco.

Offline Stealth

• Veterano
    • Cosa dice un fesso
« Risposta #58 il: Maggio 13, 2010, 14:30:32 pm »
si certo, ma una così

la puoi incontrare anche al supermercato che fa la cassiera o la commessa
è una donna comune, una qualunque, è accessibile.

questa

invece fa i provini a cinecittà e non è accessibile. ed è lei che fa le scelte preferendo uomini di un livello superiore ai comuni mortali.
diciamola tutta.

ma se esiste davvero un conflitto tra i sessi, e se esiste tra la gente - uomini e donne comuni, dove la donna se la comanda di più. vuol dire che li si hanno anche con questa
http://beautycouture.se/wp-content/upp/2009/09/Enii.jpg
l'altra la si vede solo in qualche spot di biancheria intima e basta.

Beh, dopo i soldi spesi per plastiche facciali e sofistecherie varie per apparire come quella della seconda foto, è pure normale che poi una voglia farli fruttare sti soldi... :lol:

Offline Giulia

• Veterano
« Risposta #59 il: Maggio 13, 2010, 22:17:59 pm »
Citazione
eh, dopo i soldi spesi per plastiche facciali e sofistecherie varie per apparire come quella della seconda foto, è pure normale che poi una voglia farli fruttare sti soldi...
eddai mica son tutti come miko jeko :D