Autore Topic: Scelta della donna: la radice dell'errore.  (Letto 21761 volte)

Offline icarus.10

• Affezionato
  • **
  • Panthera Pardus
Re: Scelta della donna: la radice dell'errore.
« Risposta #60 il: Maggio 13, 2010, 22:26:39 pm »
Beh, dopo i soldi spesi per plastiche facciali e sofistecherie varie per apparire come quella della seconda foto, è pure normale che poi una voglia farli fruttare sti soldi... :lol:

A riprova di quanto i miei canoni e gusti siano diversi dalla Massa, vi dico che a me piace di più la prima: sia spiritualmente che esteriormente.

Giuliano Ferrara? Sta alla QM quanto io sto alle Fikesikule. Se se sia lecito abortire o meno, è un tema che esula dalla QM(diverso il discorso, invece, il ruolo che deve avere o no il padre nella decisione se abortire o meno). Tra l'altro, Giuliano Ferrara ha usato proprio il male bashing per portare avanti la sua battaglia contro l'aborto.("l'aborto è maschio"). E inoltre è un guerrafondaio, sostenitore convinto della politica di Usa e Israele.

Peggio di così, non si può.
"Sono contraria alla pena di morte e all'ergastolo, eccetto che per stupratori, pedofili, e per coloro che maltrattano cani, gatti e...criceti"

Offline Giulia

• Veterano
« Risposta #61 il: Maggio 13, 2010, 22:52:59 pm »
Citazione
Tra l'altro, Giuliano Ferrara ha usato proprio il male bashing  per portare avanti la sua battaglia contro l'aborto.("l'aborto è maschio")
questo è vero.
ma forse è stata una semplice tattica un po' subdola e "vigliacchetta" forse...per addolcire la pillola antiaborto... aldilà dell'aborto è maschio, lui di fatto voleva togliere un diritto e un potere femminile, che cmq c'è ed ha la sua importanza nella QM.

Citazione
E inoltre è un guerrafondaio, sostenitore convinto della politica di Usa e Israele.
beh...questo non è un difetto, è solo un opinione con cui si può essere daccordo o meno.

Offline Animus

• Veterano
    • uomini3000
« Risposta #62 il: Maggio 13, 2010, 23:11:11 pm »
Ragazzi, c'è solo un metodo per valutare la bontà della donna, uno, e nessun altro.
La femmina bona è quella che vi fa fare l'alza bandiera.  :cool:

Se si mette sull'attenti quando parlate.... è bona, se ve lo fa rattrappire...è da mollare subito.
E basta , non ci sono altri metodi/criteri.

Ti sentirai più forte, un uomo vero, oh si , parlando della casa da comprare, eggià, e lei ti premierà, offrendosi con slancio.  L'avrai, l'avrai, con slancio e con amore … (Renato Zero)

Ha crocifissi falci in pugno e bla bla bla fratelli (Roberto Vecchioni)

Offline Warlordmaniac

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #63 il: Maggio 13, 2010, 23:16:41 pm »
Ragazzi, c'è solo un metodo per valutare la bontà della donna, uno, e nessun altro.
La femmina bona è quella che vi fa fare l'alza bandiera.  :cool:

Se si mette sull'attenti quando parlate.... è bona, se ve lo fa rattrappire...è da mollare subito.
E basta , non ci sono altri metodi/criteri.

Io mi spiegherei in modo diverso. Se una donna mi eccita è perché mi piace. "Mi piace" è relativo e non assoluto e so far so good.
"Valutare la bontà della donna" mi sembra molto... assoluto.

Offline Animus

• Veterano
    • uomini3000
« Risposta #64 il: Maggio 13, 2010, 23:22:36 pm »
Mi sembrava scontato che sto parlando in soggettiva.....mica faccio i miei conti sugli uccelli degli altri...
Ti sentirai più forte, un uomo vero, oh si , parlando della casa da comprare, eggià, e lei ti premierà, offrendosi con slancio.  L'avrai, l'avrai, con slancio e con amore … (Renato Zero)

Ha crocifissi falci in pugno e bla bla bla fratelli (Roberto Vecchioni)

Offline Zoltan2

• Affezionato
  • **
« Risposta #65 il: Maggio 15, 2010, 13:30:30 pm »
Hahahaha l'alzabandiera è senz'altro un ottimo indicatore... ma ci vuole anche altro...  :sleep:
La donna media sogna 10, pretende 10 e ottiene solitamente 8.
L'uomo medio sogna 8, chiede 4, e, se gli va bene, ottiene 1.

Offline Stealth

• Veterano
  • Questo utente è altamente tossico e pericoloso
    • Cosa dice un fesso
« Risposta #66 il: Maggio 15, 2010, 13:34:50 pm »
eddai mica son tutti come miko jeko :D

Conosco ragazze "comuni" anche molto più belle di quella della seconda foto. E non di rado sono anche umili, si ho detto umili.
A me non risulta che la presunzione di una donna sia poi così proporzionale alla sua bellezza reale.

Online KasparHauser

• WikiQM
  • Affezionato
« Risposta #67 il: Maggio 15, 2010, 13:45:56 pm »
Oggi mi sento orientale: le donne non si scelgono, le donne accadono.

Offline Stealth

• Veterano
    • Cosa dice un fesso
« Risposta #68 il: Maggio 15, 2010, 13:50:08 pm »
A riprova di quanto i miei canoni e gusti siano diversi dalla Massa, vi dico che a me piace di più la prima: sia spiritualmente che esteriormente.

Giuliano Ferrara? Sta alla QM quanto io sto alle Fikesikule. Se se sia lecito abortire o meno, è un tema che esula dalla QM(diverso il discorso, invece, il ruolo che deve avere o no il padre nella decisione se abortire o meno). Tra l'altro, Giuliano Ferrara ha usato proprio il male bashing per portare avanti la sua battaglia contro l'aborto.("l'aborto è maschio"). E inoltre è un guerrafondaio, sostenitore convinto della politica di Usa e Israele.

Peggio di così, non si può.

Non ho detto che Ferrara fosse pro-QM, ho detto che a mio avviso diceva cose giuste e coerenti. Se poi rientri nella QM è anche questione di punti di vista. Se nella QM rientra anche la questione delle madri assassine allora per quanto mi riguarda l'aborto ci entra pienamente.

Non mi risulta abbia fatto male-bushing, né che abbia mai detto che l'aborot è maschio, anzi ha spesso spinto perché le donne si assumessero le loro responsabilità. Ha evidenziato più di una volta l'asimmetria tra le facoltà di scelta degli uomini e quelle delle donne e ricordo che fece scalpore la sua affermazine (veritiera) che le donne che abortiscono sono assassine.
Per il resto non me ne può fregar di meno. Però mi sa che tutto questo è OT. :D

Offline Giulia

• Veterano
« Risposta #69 il: Maggio 16, 2010, 02:08:07 am »
Conosco ragazze "comuni" anche molto più belle di quella della seconda foto. E non di rado sono anche umili, si ho detto umili.
A me non risulta che la presunzione di una donna sia poi così proporzionale alla sua bellezza reale.
essere umili e belle, non significa essere disponibili con il comune mortale...ma se fossero anche disponibili,  allora a che servirebbe seguire la scelta della meno bella? (o con quella artificiale ?)  :hmm:

Offline Stealth

• Veterano
    • Cosa dice un fesso
« Risposta #70 il: Maggio 16, 2010, 11:19:09 am »
essere umili e belle, non significa essere disponibili con il comune mortale...ma se fossero anche disponibili,  allora a che servirebbe seguire la scelta della meno bella? (o con quella artificiale ?)  :hmm:

Ah guarda, lasciando stare quella artificiale, io non credo che la "disponibilità" sia legata alla bellezza.

Offline Red-

• WikiQM
  • Veterano
    • Primo Forum italiano sulla Questione Maschile
« Risposta #71 il: Maggio 16, 2010, 14:14:56 pm »
Per me Giubizza è un relativista assoluto, per cui può essere vero tutto, ma anche il suo contrario.
E' per questo che faccio molta fatica a comprendere i suoi ragionamenti, anzi, spesso non li comprendo affatto.

E comunque io sono invece uno che crede che esistano -tendenzialmente- dei punti fermi.
Quindi se lui crede che non vi sia alcun punto fermo in niente e in nessuno, io credo invece che ne esistano. In un certo senso sono un relativista anch'io. Tutti e due crediamo. Cioè: la mia individualità crede in cose diverse dalle sue.

Però, se è vero che on è vero niente, ma anche tutto può essere vero, allora potrebbe anche essere vero che Giubizza non esiste. Potrebbe esistere una individualità che crede alla non esistenza di Giubizza. Ed avrebbe il pieno diritto di esistere, una tale individualità. O no!?
"La realtà risulta spesso più stupefacente della fantasia. A patto di volerla vedere."

Offline Stealth

• Veterano
    • Cosa dice un fesso
« Risposta #72 il: Maggio 16, 2010, 14:30:59 pm »
Sarebbe molto più saggio limitarsi a esporre i propri punti di vista invece di dire fregnacce sui punti di vista altrui.
IMHO, ovviamente. :)

Offline Stealth

• Veterano
    • Cosa dice un fesso
« Risposta #73 il: Maggio 16, 2010, 14:34:02 pm »
Sarebbe molto più saggio limitarsi a esporre i propri punti di vista invece di dire fregnacce sui punti di vista altrui.

Comunque io mi limito a esporre la mia esperienza e le varie osservaioni attinenti la realtà che noto intorno, non è mia intenzione costruire dei "massimi sistemi". ^_^

Offline Red-

• WikiQM
  • Veterano
    • Primo Forum italiano sulla Questione Maschile
« Risposta #74 il: Maggio 16, 2010, 14:36:53 pm »
Ed infatti io ho esposto il mio punto di vista, che sia corretto o no, è relativo. E' la mia opinione, of course.
"La realtà risulta spesso più stupefacente della fantasia. A patto di volerla vedere."