In rilievo > Osservatorio sui Femministi
Il presidente Grasso chiede scusa.
KasparHauser:
http://www.adnkronos.com/fatti/politica/2017/09/21/nicolina-presidente-grasso-nome-tutti-gli-uomini-chiedo-scusa_uXWGyOIDYXrkDaJEMjGu6J.html
Così la seconda carica dello Stato dopo l'uccisione della quindicenne:
"A nome di tutti gli uomini ti chiedo scusa. Finché tutto questo verrà considerato un problema delle donne, non c'è speranza. Scusateci tutte, è colpa nostra, è colpa degli uomini, non abbiamo ancora imparato che siamo noi uomini a dover evitare questo problema, a dover sempre rispettarvi, a dover sradicare quel diffuso sentire che vi costringe a stare attente a come vestite, a non poter tornare a casa da sole la sera. E' un problema che parte dagli uomini e solo noi uomini possiamo porvi rimedio"
Io invece chiedo scusa a nome di tutti gli italiani per avere un presidente del Senato così indegno.
Massimo:
"A DOVER SEMPRE RISPETTARVI"? A questo punto l'uomo occidentale è arrivato.
Frank:
Comunque, fatti del genere dimostrano una volta di più che le donne non possiedono assolutamente la capacità di intuire con chi hanno a che fare, fin dall'inizio di una relazione.
Il mitico "sesto senso femminile", che permetterebbe alle donne di capire al volo chi hanno di fronte è per l'appunto solo un mito, altrimenti le suddette eviterebbero a priori di frequentare un certo genere dii uomini.
Ovviamente, nel caso specifico, mi riferisco alla madre della quindicenne uccisa.
Sardus_Pater:
Grasso all'inizio mi sembrava diverso dai soliti politicanti. Quanto mi sbagliavo.
Volpe argentata:
Aspetto che Grasso inviti tutti gli islamici a scusarsi per le malefatte dell'ISIS, il principio è lo stesso.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa