In rilievo > Osservatorio sui Femministi
Il presidente Grasso chiede scusa.
ilmarmocchio:
--- Citazione da: Sardus_Pater - Settembre 23, 2017, 08:40:32 am ---Grasso all'inizio mi sembrava diverso dai soliti politicanti. Quanto mi sbagliavo.
--- Termina citazione ---
Grasso è anche peggio :sick:
bluerosso:
Mette i brividi ascoltare queste dichiarazioni da un ex magistrato che per anni ha retto l’azione penale (giudicante e inquirente).
Me lo aspetto da un politicante qualunque, ma non da un alto magistrato, che conosce bene quale sia il significato della parola “responsabilità”.
Lo scandalo è che non si sia levata nessuna, seppur minima protesta.
Davvero veloce è stato l’apprendistato del magistrato Grasso ad appannaggio del politico Grasso.
Tra qualche settimana comincerà la campagna elettorale.
Credo che la sua pietosa iperbole non sia casuale.
Disgusto.
Sardus_Pater:
Mi sa che hai azzeccato in pieno.
Alberto1986:
--- Citazione ---.....
"A nome di tutti gli uomini ti chiedo scusa. Finché tutto questo verrà considerato un problema delle donne, non c'è speranza. Scusateci tutte, è colpa nostra, è colpa degli uomini, non abbiamo ancora imparato che siamo noi uomini a dover evitare questo problema, a dover sempre rispettarvi, a dover sradicare quel diffuso sentire che vi costringe a stare attente a come vestite, a non poter tornare a casa da sole la sera. E' un problema che parte dagli uomini e solo noi uomini possiamo porvi rimedio"
...
--- Termina citazione ---
Io chiedo scusa a chi o cosa ha creato il genere umano ed alle vecchie generazioni maschili, per la totale imbecillità, castrazione mentale, incapacità di pensare autonomamente e per il totale autolesionismo in cui riversa il moderno maschietto medio italiano ed occidentale. Avessi mai sentito una donna chiedere scusa per i crimini commessi dalle esponenti del loro stesso sesso. Se Grasso (e chi come lui) prova una "colpa di genere", che ceda pure il posto a chi reputa non abbia questo "peccato originale". Ma credo che questi maschietti cavalier-tappetini sappiano solo sparare cazzate senza mollare la poltrona.
Salar de Uyuni:
Io chiedo scusa al virus Ebola per non avere ancora eradicato il genere umano dalla terra.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa