Autore Topic: Un chiaro esempio di favoreggiamento verso le donne  (Letto 1517 volte)

Offline simone.biagi

• Utente
  • *
Un chiaro esempio di favoreggiamento verso le donne
« il: Maggio 11, 2010, 21:58:43 pm »
Non do i nomi delle persone e in che modo le conosco, ma esistono un ragazzo e una ragazza, cugini tra loro, che lavorano entrambi come pizza-express alla stessa pizzeria, ove spesso vado pure io come cliente.
E spesso parliamo del loro lavoro.
Stesso numero medio di consegne, stessi clienti, lei prende in mancia sempre il doppio di lui, se non anche di più.
Perchè tu che riveci la pizza devi dare più soldi alla ragazza che al ragazzo? O decidi di darli, o decidi di no...
Non mi sembra complicato...
Le donne sono come le lumache: se non le tocchi mettono le corna, se le tocchi sbavano.
La bellezza estetica di una donna è inversamente proporzionale alla sua bontà d'animo.
Io sono fiero di essere nato uomo.
Io sono fiero di stare con una donna brutta come la fame, ma capace ad amare.

Offline Animus

• Veterano
    • uomini3000
Re: Un chiaro esempio di favoreggiamento verso le donne
« Risposta #1 il: Maggio 11, 2010, 22:26:18 pm »
Se, mo obblighiamo a dare le mance uguali. :blink:
Ti sentirai più forte, un uomo vero, oh si , parlando della casa da comprare, eggià, e lei ti premierà, offrendosi con slancio.  L'avrai, l'avrai, con slancio e con amore … (Renato Zero)

Ha crocifissi falci in pugno e bla bla bla fratelli (Roberto Vecchioni)

Offline Zoltan2

• Affezionato
  • **
« Risposta #2 il: Maggio 11, 2010, 22:41:12 pm »
C'è poco da fare non puoi estirpare dall'essere umano l'inconscia convinzione che la donna sia sempre e comunque più debole dell'uomo e quindi da proteggere maggiormente.

Io NON voglio la parità assoluta fra uomo e donna: sarebbe un'ingiustizia contro natura.
E poi i problemi sono altri...
La donna media sogna 10, pretende 10 e ottiene solitamente 8.
L'uomo medio sogna 8, chiede 4, e, se gli va bene, ottiene 1.

Offline simone.biagi

• Utente
  • *
« Risposta #3 il: Maggio 12, 2010, 00:03:48 am »
C'è poco da fare non puoi estirpare dall'essere umano l'inconscia convinzione che la donna sia sempre e comunque più debole dell'uomo e quindi da proteggere maggiormente.

Io NON voglio la parità assoluta fra uomo e donna: sarebbe un'ingiustizia contro natura.
E poi i problemi sono altri...

Infatti è vero. Ho fatto un esempio idiota, ma nei prossimi giorni ne farò altrri! Mo vado a dormire xkè ho sonno.
Le donne sono come le lumache: se non le tocchi mettono le corna, se le tocchi sbavano.
La bellezza estetica di una donna è inversamente proporzionale alla sua bontà d'animo.
Io sono fiero di essere nato uomo.
Io sono fiero di stare con una donna brutta come la fame, ma capace ad amare.