In rilievo > Una risata vi sommergerà
Rissa tra trans e femministe a Londra
Vicus:
Popcorn quanto ne volete!
Alberto1986:
UK, come sempre. :sick: Oramai non le sopportano neanche più i transessuali. E concordo anche sul metodo utilizzato per "discutere" con le asine nanerottole. :cool:
Sardus_Pater:
L'unione tra femminismo e gender è stata concepita nei "piani alti". Penso che molte femministe che bisticciano con i LGBT o che protestano per l'utero in affitto siano sincere. Ma sono i pesci piccoli. Le padrone del vapore passano sopra i cosiddetti "veri diritti" delle donne per rispettare l'agenda mondialista e queer. E plagiano le "sorelle" facendo capire loro "la minestra è questa. O la mangi o salti dalla finestra".
Credo che la Terragni sia stata ostracizzata e costretta ad allontanarsi dal Corsera (almeno, non ha più il blog su IoDonna) perché rimaneva una "nuda e pura" che parlava male dei musulmani e polemizzava coi gay dicendo "dopo tutto quello che abbiamo fatto per voi".
Sbaglio?
Vicus:
L'unione non è forzata, ma perfettamente coerente coi nuclei delle due ideologie.
Per spiegare le residue apparenti contraddizioni basta leggere Orwell.
Sardus_Pater:
--- Citazione da: Vicus - Settembre 27, 2017, 11:15:41 am ---L'unione non è forzata, ma perfettamente coerente coi nuclei delle due ideologie.
Per spiegare le residue apparenti contraddizioni basta leggere Orwell.
--- Termina citazione ---
Mi sono spiegato male. L'unione non è forzata, ma alla femminista comune non viene detto. Il grosso rimane all'interno dei think tank rosa. Così la femminista comune si lamenta di certe cose, ma non può fare niente perché la corrente ormai segue un alveo creato con mezzi potenti e persuasori. Per una che si lamenta della brutalità degli immigrati, arriva sùbito una Boldrini che starnazza delle "risorse", ad esempio. Il tutto condito da ideologia arcobaleno e mondialista. Le contraddizioni interne vengono coperte dai miliardi elargiti dai Soros.
Tutto questo per ora. A pelle sento che qualcuna di queste contraddizioni rischia di saltare fuori quando meno tutti se l'aspettano in tutta la sua brutalità. Vedremo.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa