In rilievo > Violenza Femminile: la violenza DELLE donne
Arezzo: uccide il marito col mattarello
Alberto1986:
--- Citazione da: Frank - Settembre 26, 2017, 18:56:25 pm ---Ci sono commenti che la dicono lunga sul livello medio femminile, nonché sui tanti coglioni che infestano la nostra società.
--- Termina citazione ---
Ma la cosa ancora più grave e ci sono ancora tantissimi coglioni di maschi che se le pure sposano queste eterne dementi italiane in totale psicosi premestruale da "femminicidio". :muro:... Comunque sarei stato curioso di sapere come la pensava e come agiva questo 62enne, triste vittima di un clima sociale misandrico/nazi-femminista e di una moglie che non credo proprio abbia dato improvvisamente segni di squilibrio senza che se ne potesse accorgere preventivamente.
Sardus_Pater:
Quando leggo commenti di quel tipo rimpiango i tempi in cui i manicomi erano aperti. E odio la tempesta mediatica femminazista sulla violenza di genere.
Se lor signore vedessero quanti casi di donne violente ci sono ogni giorno avrebbero la faccia in terra. E spesso non c'è un "compagno cattivo" che giustifichi tali reazioni.
Frank:
Sardus_Pater
--- Citazione ---E spesso non c'è un "compagno cattivo" che giustifichi tali reazioni.
--- Termina citazione ---
Io parto sempre da un presupposto: le donne si reputano superiori agli uomini, quindi più intelligenti, più furbe, più sveglie, più mature, più precoci, nonché dotate di una "marcia in più" e di un fantomatico "sesto senso".
Bene, già questo le mette dalla parte del torto, perché chi si reputa tale non può poi lamentarsi del "compagno bastardo" che le suddette "credevano diverso" (parole ascoltate un milione di volte).
Chi è superiore non può essere ingannato da chi è inferiore, ragion per cui non esistono scuse per le appartenenti al cosiddetto (e inesistente) "gentil sesso".
Sardus_Pater:
Infatti è così.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa