La natura capitalistica del femminismo è sancita dal fatto che la donna se si mette sul mercato da sola,è in grado di capitalizzare molto più denaro di quanto ne riescano a capitalizzare padri,madri,sorelle e fratelli,se provano a piazzarla.
Il cosidetto matrimonio combinato è un calmiere dei prezzi della donna,perchè nella sua valutazione intervengono altre donne,(che in materia di soldi sanno il fatto loro)che impediscono che la famiglia dell'uomo si impoverisca eccessivamente nell'acquisto della stessa.
Gli uomini più ricchi le hanno concesso ''l'autodeterminazione'' in virtù di questo fatto,perchè non conta il valore merce,ovvero la donna,che alla fine è pur sempre una donna,ma il valore denaro della stessa.
Gli hanno fatto credere di essersela guadagnata l'emancipazione,ed è vero,se l'è guadagnata vendendosi a loro e quotandosi in borsa.
Per questo se dopo aver letto questo,tu donna se ti indigni perchè paragonata ad una merce hai solo da prendertela con te stessa e con le tue sorelle,oramai,ti vendi da sola.
E come sei brava!