Anche queste sono parole da scolpire nella pietra.
Ma vai a farlo capire a quelli che amano pornografia, prostituzione, smutandamento diffuso, adulterio libero, ecc. che da una cultura libertina a livello sessuale l'uomo medio ha solo da perderci.
Vai a far capire all'uomo moderno che una cultura tradizionale in cui viene promosso il pudore femminile e la monogamia matrimoniale non e' una gabbia per l'uomo, ma e' l'unico sistema di valori in grado di contenere lo strapotere sessuale femminile.
Scolpirei anche queste. Sono opinioni che si completano, uomini consapevoli possono vivere meglio, non farsi fregare dalle donne, può esserci più solidarietà di genere ma questo da solo non porta a rapporti tra i sessi alla pari, serve anche altro.
Oltre a ciò che dici un'altra soluzione sarebbe aumentare statisticamente il numero di donne rispetto agli uomini.
E' già stato fatto, si chiama guerra mondiale ma forse per una donna non ne vale la pena
In concreto gli uomini hanno due possibilità: aumentare il loro valore rispetto alle donne e agli altri uomini (soluzione darwinista faticosa, incerta e per una minoranza) oppure considerare sistemi collaudati da millenni e che permettono a molti Paesi ancora oggi di prosperare: Asia, Medio Oriente, Russia che dopo l'orgia dell'era Eltsin sta tornando in attivo demografico e si sta ricompattando socialmente.