1) sta cosa che se ci si diverte troppo prima poi si è fregati è davvero una balla colossale;
2) l'unico modo per liberarsi per gli uomini è scopare tanto. fine. io quando non scopavo abbastanza ero un represso del cazzo. cultura dell'abbondanza;
3) la condizione naturale per qualunque uomo che per motivi particolari non sia naturalmente monogamo(qualcuno esiste) è poligama, non monogama;
poi uno può farsi tutte le pippe che vuole sulla religione, su cosa è bene e cosa è male ecc ma questo che dico è frutto di esperienza diretta mia e di tanti, tanti altri che conosco. tutto il resto sono masturbazioni da forum filocattoliche che hanno deciso che una rete di sicurezza(la monogamia imposta dalla società) sia per loro più "sicura".
1) Uno che vive di scopate per vent'anni, quando queste ultime vengono a mancare
cosa gli resta?Vediamo: 1. Se è un dongiovanni, carampane; 2. altrimenti prostitute eventualmente di terza scelta; 3. probabilmente neppure quelle, poiché molte prostitute affermano di non avere clienti dopo i 50.
E si torna ad essere
2)
represso del cazzo
, ovvero pubblico maturo cui si rivolge un'ampia gamma di pregevoli film.
3) La famiglia su cui prosperano le società ancora sane non è una 'rete di sicurezza' dal sesso, ma l'unico spazio in cui questo abbia un reale significato. Sbaglierò, ma farsi in serie per vent'anni donne di cui non ricorda neanche la faccia, una fi*a dopo l'altra, tutte uguali, come bestiame da monta, dev'essere peggio della galera, almeno per chi si interessa anche di altro nella vita.