Autore Topic: Figadipendenza  (Letto 22355 volte)

Offline giacca

• Affezionato
  • **
Re:Figadipendenza
« Risposta #120 il: Ottobre 09, 2017, 11:56:41 am »
Purtroppo non posso modificare lo scritto precedente dove ho fatto uno sbaglio grammaticale. Io non ho cercato mai in modo insistente, anche perché con le leggi di oggi uno si rovina la vita, ma in modo normale. Poi molti dicono che uno non deve filarsele ma in questo caso loro non si muovono. Ancora oggi non ho trovato il modo migliore per ottenere qualche cosa su questo, ammesso che esistano delle tecniche.

Online bluerosso

• WikiQM
  • Affezionato
  • ET SI OMNES EGO NON
« Risposta #121 il: Ottobre 09, 2017, 13:11:39 pm »
Giacca, spero che tu non ti sia iscritto a questo forum per affinare le tecniche di rimorchio.
Qui si discute di Questione Maschile.
Dei suoi aspetti sociali e ancor prima culturali. Anche politici.
Il nostro vero nemico è il femminismo, non le donne.
Al più gli uomini che, consapevolmente o no, ne appoggiano i presupposti. Perpetuandone il mantenimento dello status quo e procrastinando il cambiamento.
I meccanismi alla base delle relazioni uomo-donna sono considerati qui argomenti tra i più importanti, seppure evidentemente non gli unici.
Il lavoro relativo alla loro identificazione e disvelamento, e il ruolo che hanno nell’aver partecipato a ciò che qui interessa (QM) è uno dei ruoli di questo forum.
Ricordarsi sempre che non sono discorsi intra nos. Ci sono migliaia di persone che leggono queste pagine.
Uno dei padri fondatori della QM (Rino della Vecchia) ha teorizzato lo “sganciamento emotivo”.
Un atto rivoluzionario. Nel senso proprio del termine: cambiamento.
Ma ogni atto rivoluzionario presuppone consapevolezza e sacrificio.
Altrimenti avremmo rivoluzioni una volta la settimana.
Per le tecniche di miglioramento del rimorchio femminile, ci sono tantissimi luoghi in rete, molto più divertenti di questo.
Utili non saprei.
Più divertenti senz’altro.

* sganciamento emotivo non è "non filarsele proprio", ricerca della castità. O peggio, misoginia.

Offline Vicus

• Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
« Risposta #122 il: Ottobre 09, 2017, 13:39:00 pm »
Se le tecniche di rimorchio funzionassero gli uomini non andrebbero all'estero per trovare una donna. Danno l'illusione di poter avere un rapporto con una donna senza alcuna affinità umana, usando 'formule magiche'.
Derivate dalle tecniche di vendita, rendono i rapporti umani ancora più tecnicizzati e superficiali. Sono superflue, anzi controproducenti con le donne più interessanti, che poi sono anche quelle che se la tirano meno.
Se si cerca il rimorchio in discoteca, è più semplice e veloce pagare. Altrimenti, meglio usare altre strategie.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Online bluerosso

• WikiQM
  • Affezionato
  • ET SI OMNES EGO NON
« Risposta #123 il: Ottobre 09, 2017, 13:40:53 pm »
Gli uomini hanno bisogno delle donne. Le donne hanno bisogno degli uomini.
C’è di mezzo uno questioncina chiamata “perpetuazione della specie” e altri ammennicoli.
Robette da poco.
Peccato sia materia obbligatoria e non facoltativa. Se rimani bocciato finisce la (tua) civiltà.
Potenzialmente anche il (tuo) mondo.
Esiste oggi alle nostre latitudini uno specifico problema.
Al netto delle questioni biologiche (istinti) s’è fatta strada una questione sociale: gli uomini pagano un prezzo elevato per assecondare questo loro bisogno, mentre le donne pagano un prezzo irrisorio.
A volte nullo.
La QM è questa roba qua.
Puoi anche risolverti il tuo problemino da solo.
Rimane però quello più generale.
E a volte, senza avvertirti, ti bussa alla porta.
E cerca te.
Proprio te.

Meglio partecipare.

Offline Rivarol

• Affezionato
  • **
« Risposta #124 il: Ottobre 09, 2017, 19:30:24 pm »
Una cosa ho imparato nella vita: mai mettere una donna sul piedsistallo, anche se fosse la più brava e seria del mondo. Io purtroppo l'ho fatto in passato e me ne pento ancora oggi, sopratutto per le scelte conseguenti. Il fatto è che è difficile ragionare in un'ottica più matura quando si è giovani e con l'ormone a mille. Poi con il tempo ho imparato a fregarmene e, oggi, vivo le relazioni in maniera più serena.

Offline giacca

• Affezionato
  • **
« Risposta #125 il: Ottobre 10, 2017, 07:22:34 am »
Se le tecniche di rimorchio funzionassero gli uomini non andrebbero all'estero per trovare una donna.
Non è che sia più facile poi.

Offline ilmarmocchio

• WikiQM
  • Pietra miliare della QM
« Risposta #126 il: Ottobre 10, 2017, 18:13:34 pm »
Purtroppo non posso modificare lo scritto precedente dove ho fatto uno sbaglio grammaticale. Io non ho cercato mai in modo insistente, anche perché con le leggi di oggi uno si rovina la vita, ma in modo normale. Poi molti dicono che uno non deve filarsele ma in questo caso loro non si muovono. Ancora oggi non ho trovato il modo migliore per ottenere qualche cosa su questo, ammesso che esistano delle tecniche.

questo è un argomento che periodicamente torna a galla, un vero nervo scoperto.
Non potrebbe essere altrimenti, visto che i rapporti con le donne sono importanti.
Più che rimorchi, esistono modi di comportamento, che a loro volta esprimono modi di essere.
le donne non faranno mai il primo passo, ma non sono  passive come sembrerebbe.
mandano messaggi.
Tali  messaggi vanno decifrati