Autore Topic: Impiegate di giorno e lucciole di notte  (Letto 1021 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online bluerosso

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 837
  • Sesso: Maschio
  • ET SI OMNES EGO NON
Impiegate di giorno e lucciole di notte
« il: Ottobre 03, 2017, 22:59:30 pm »
http://www.marsicalive.it/?p=151395

Impiegate di giorno e lucciole di notte, fermate dalla polizia locale tre ragazze. Controllati anche i clienti
3 ottobre 2017

Avezzano. Prostitute scovate dalla polizia locale durante un blitz notturno.
Dagli accertamenti è emerso che le ragazze sono tutte impiegate a Roma in diverse aziende. La notte, secondo quanto emerso dal blitz, si trasformano in lucciole.
La Task force della Polizia locale contro la criminalità ha visto dei pattugliamenti nella notte tra sabato e domenica. In particolare sono state controllate via Dei Fiori, via Collelongo e tutta la zona della stazione ferroviaria e di piazza Torlonia. Le tre ragazze fermate, da Roma frequentemente arrivavano in città.
Si tratta di persone già conosciute alle forze dell’ordine con permessi di soggiorno e regolari contratti di lavoro in diversi settori.

Gli agenti hanno anche fermato diverse auto, con alla guida uomini soli, che sono stati visti transitare ripetutamente nelle aree controllate. Dopo diversi passaggi, probabilmente in attesa che gli agenti si allontanassero dalle giovani, sono stati fermati e le loro generalità sono state registrate. Non ci sono state sanzioni, in quanto, non è stato possibile accertare che erano lì per contrattare una prestazione sessuale.

I controlli mirati che andranno avanti fino a Natale.






Soldi pubblici spesi bene: la task force della polizia locale contro la criminalità!...magari in assetto di guerra.

AD AVEZZANO!


...e quelli dell'ISIS...muuuti!

Alberto1986

  • Visitatore
Re:Impiegate di giorno e lucciole di notte
« Risposta #1 il: Ottobre 04, 2017, 01:05:42 am »
Sai cosa servirebbe bluerosso? Una task force di gente incazzata, che va dal Dario Nardella di turno, gli tira un bel ceffone dietro la testa ancora prima di salutare , lo prende poi per i capelli e gli attacca sulla fronte questi articoli. Così, tanto per far capire a queste teste di cazzo che le donne che si prostituiscono non sono tutte sfruttate. Anzi, ce ne sono tante che usano volontariamente il proprio corpo per fare lauti guadagni.