Autore Topic: Gli uomini Russi e gli uomini Italiani, le differenze, gelosia e generosità...  (Letto 5228 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20984
  • Sesso: Maschio
Anche lei a parlare col cagnolino! Aaaarrrgh! :ablow:
« Ultima modifica: Ottobre 04, 2017, 22:08:55 pm da Vicus »
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.


Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9920
  • Sesso: Maschio
Anche lei a parlare col cagnolino! Aaaarrrgh! :ablow:

Eh, che ci vuoi fare... :sleep:
Ormai è una malattia mondiale.

@@

Anche una rumena di mia conoscenza, attualmente tornata a Brăila, sul suo profilo facebook posta continuamente foto del suo cane, nonché di cani altrui.
E vabbè...

Alberto1986

  • Visitatore

Interessante. Praticamente conferma che l'uomo italiano medio moderno è un individuo castrato/femminilizzato, un donnista/mammista, un vagina-sottomesso, un imbecille totale e, quindi, un soggetto facilmente manipolabile e soggiogabile da qualsiasi donna di turno. E non le si può dare mica torto. Sono le stesse cose che constatiamo giornalmente su questo forum.

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9920
  • Sesso: Maschio
C'è un altro particolare da evidenziare: la russa del video conferma anche quel che io ripeto da tempo, e cioè che la natura femminile (dicasi pure parassitismo) è la stessa ovunque.
Infatti anche lei parla di "generosità", nonché del fatto che i russi sarebbero "più generosi" degli italiani (a me non risulta; ma vabbè), etc etc.

Per quanto riguarda gli uomini russi, devo dire che in buona parte somiglio molto più a loro che ai miei connazionali, con i quali, per certi aspetti, non ho proprio nulla a che spartire.
E lo dico da nazionalista.

Alberto1986

  • Visitatore
C'è un altro particolare da evidenziare: la russa del video conferma anche quel che io ripeto da tempo, e cioè che la natura femminile (dicasi pure parassitismo) è la stessa ovunque.
Infatti anche lei parla di "generosità", nonché del fatto che i russi sarebbero "più generosi" (a me non risulta; ma vabbè), etc etc.

Vero.

Per quanto riguarda glòi uomini russi, devo dire che in buona parte somiglio molto più a loro che ai miei connazionali, con i quali, per certi aspetti, non ho proprio nulla a che spartire.
E lo dico da nazionalista.

Idem.

Offline Rivarol

  • Affezionato
  • **
  • Post: 133
Sono convinto che ogni paese abbia gli uomini e le donne che si merita e che siano sostanzialmente fatti l'uno per l'altra. Ho sentito fin troppe volte donne straniere lamentarsi dei loro connazionali e poi loro stesse avere gli stessi difetti di questi.

Una cosa però è certa, lo zerbinismo che si trova in molti uomini italiani non ha pari nel mondo.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20984
  • Sesso: Maschio
Sono convinto che ogni paese abbia gli uomini e le donne che si merita e che siano sostanzialmente fatti l'uno per l'altra. Ho sentito fin troppe volte donne straniere lamentarsi dei loro connazionali e poi loro stesse avere gli stessi difetti di questi.

Una cosa però è certa, lo zerbinismo che si trova in molti uomini italiani non ha pari nel mondo.
Secondo te da cosa deriva? Ché gli italiani non sono sempre stati così.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Angelo

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3270
  • Sesso: Maschio
Sono convinto che ogni paese abbia gli uomini e le donne che si merita e che siano sostanzialmente fatti l'uno per l'altra. Ho sentito fin troppe volte donne straniere lamentarsi dei loro connazionali e poi loro stesse avere gli stessi difetti di questi.

Una cosa però è certa, lo zerbinismo che si trova in molti uomini italiani non ha pari nel mondo.

Vabbuò, non saremo i meno zerbini del mondo, ma neanche i peggiori zerbini, suvvia, un po' di realismo.
Fuochi verranno attizzati per testimoniare che due più due fa quattro.

Gilbert Keith Chesterton

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9920
  • Sesso: Maschio
Re:Gli uomini Russi e gli uomini Italiani, le differenze, gelosia e generosità...
« Risposta #10 il: Ottobre 05, 2017, 20:27:14 pm »
Una cosa però è certa, lo zerbinismo che si trova in molti uomini italiani non ha pari nel mondo.


Mah, guarda, io non ne sarei così sicuro; proprio per niente.
Secondo me anche altrove si trovano uomini molto simili (se non peggio) degli italiani, in quanto a zerbinismo.

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9920
  • Sesso: Maschio
Re:Gli uomini Russi e gli uomini Italiani, le differenze, gelosia e generosità...
« Risposta #11 il: Ottobre 05, 2017, 20:31:28 pm »
Sono convinto che ogni paese abbia gli uomini e le donne che si merita e che siano sostanzialmente fatti l'uno per l'altra. Ho sentito fin troppe volte donne straniere lamentarsi dei loro connazionali e poi loro stesse avere gli stessi difetti di questi.

Questo è vero, del resto son donne, perciò non è che puoi aspettarti chissà quale coerenza.

Io stesso in passato conobbi delle rumene che non facevano altro che lamentarsi dei propri connazionali (nonché degli albanesi); due di queste non volevano proprio saperne più nulla dei rumeni.

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9920
  • Sesso: Maschio
Re:Gli uomini Russi e gli uomini Italiani, le differenze, gelosia e generosità...
« Risposta #12 il: Ottobre 07, 2017, 12:48:14 pm »
C'è un altro particolare da evidenziare: la russa del video conferma anche quel che io ripeto da tempo, e cioè che la natura femminile (dicasi pure parassitismo) è la stessa ovunque.
Infatti anche lei parla di "generosità", nonché del fatto che i russi sarebbero "più generosi" degli italiani (a me non risulta; ma vabbè), etc etc.

La russa in questione dice anche un'altra cosa, peraltro tipica di tante donne (italiane, russe, etc), e cioè che
"le donne possono vedere quello che gli uomini non possono vedere di se stessi",
(della serie:"Io donna posso raccontare l'Esperienza Maschile; tu uomo no!),
aggiungendo tra l'altro che lei, essendo straniera in terra straniera,
"certi difetti può vederli pure meglio"
(vado a memoria; ma la sostanza è quella).

Ora, c'è da dire che in parte questo discorso ha senso, ma in ogni caso la domanda da porre alla suddetta russa è:
"Gli uomini possono vedere ciò che le donne non possono vedere di se stesse?"
Ossia, gli uomini possono raccontare l'Esperienza Femminile ?
E un italiano (o spagnolo, o greco...) potrebbe vedere quello che una russa non può vedere di se stessa, delle altre donne russe e del popolo russo...?*

@@

* Ovviamente la tipa non ne fa il minimo cenno nel suo video.

Offline TheDarkSider

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2151
Re:Gli uomini Russi e gli uomini Italiani, le differenze, gelosia e generosità...
« Risposta #13 il: Ottobre 07, 2017, 19:48:31 pm »
Visto ora il video sulle differenze tra uomini italiani e uomini russi: alla fine mi sembra un giudizio abbastanza equilibrato quello espresso da questa donna. Non ha denigrato nessuno dei due tipi di uomini, ma ha parlato di pregi e difetti.

E in definitiva, gli uomini italiani ne escono molto bene. A parte qualche critica circoscritta, Matrioska3010 (Yana)  arriva a dire che le donne italiane devono ritenersi fortunate.

E ha ragione da vendere in questo. Le donne italiane devono ritenersi fortunate ad avere intorno degli uomini cosi' pazienti e empatici, oltre che passionali, eleganti e sobri (nel senso di poco inclini all'ubriachezza molesta).

Ma le femmine nostrane quando mai lo ammetteranno di essere fortunate? Quando mai riconosceranno il nostro valore di uomini italiani che e' apprezzato da tante donne in tutto il mondo?








"Le donne occidentali sono più buone e tolleranti con gli immigrati islamici che le stuprano che con i loro mariti."
Una donna marocchina

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9920
  • Sesso: Maschio
Re:Gli uomini Russi e gli uomini Italiani, le differenze, gelosia e generosità...
« Risposta #14 il: Ottobre 08, 2017, 00:14:05 am »
Alcune affermazioni della suddetta Matrioshka non le condivido del tutto.*
Nondimeno anch'io le riconosco un equilibrio e un senso critico praticamente sconosciuti alla femmina media italiana.


@@

* Trovo pure insopportabili certi discorsi sulla "generosità", che tra le appartenenti al sesso femminile sono una costante.
Voglio dire: ma dove sta scritto che io uomo devo obbligatoriamente finanziare una donna?
E loro? In cambio cosa danno?