Dialoghi > Media: notizie, links, articoli, siti, video, libri e manifesti
Gli uomini Russi e gli uomini Italiani, le differenze, gelosia e generosità...
Frank:
C'è un altro particolare da evidenziare: la russa del video conferma anche quel che io ripeto da tempo, e cioè che la natura femminile (dicasi pure parassitismo) è la stessa ovunque.
Infatti anche lei parla di "generosità", nonché del fatto che i russi sarebbero "più generosi" degli italiani (a me non risulta; ma vabbè), etc etc.
Per quanto riguarda gli uomini russi, devo dire che in buona parte somiglio molto più a loro che ai miei connazionali, con i quali, per certi aspetti, non ho proprio nulla a che spartire.
E lo dico da nazionalista.
Alberto1986:
--- Citazione da: Frank - Ottobre 05, 2017, 18:59:08 pm ---C'è un altro particolare da evidenziare: la russa del video conferma anche quel che io ripeto da tempo, e cioè che la natura femminile (dicasi pure parassitismo) è la stessa ovunque.
Infatti anche lei parla di "generosità", nonché del fatto che i russi sarebbero "più generosi" (a me non risulta; ma vabbè), etc etc.
--- Termina citazione ---
Vero.
--- Citazione da: Frank - Ottobre 05, 2017, 18:59:08 pm ---Per quanto riguarda glòi uomini russi, devo dire che in buona parte somiglio molto più a loro che ai miei connazionali, con i quali, per certi aspetti, non ho proprio nulla a che spartire.
E lo dico da nazionalista.
Idem.
Rivarol:
Sono convinto che ogni paese abbia gli uomini e le donne che si merita e che siano sostanzialmente fatti l'uno per l'altra. Ho sentito fin troppe volte donne straniere lamentarsi dei loro connazionali e poi loro stesse avere gli stessi difetti di questi.
Una cosa però è certa, lo zerbinismo che si trova in molti uomini italiani non ha pari nel mondo.
Vicus:
--- Citazione da: Rivarol - Ottobre 05, 2017, 19:59:13 pm ---Sono convinto che ogni paese abbia gli uomini e le donne che si merita e che siano sostanzialmente fatti l'uno per l'altra. Ho sentito fin troppe volte donne straniere lamentarsi dei loro connazionali e poi loro stesse avere gli stessi difetti di questi.
Una cosa però è certa, lo zerbinismo che si trova in molti uomini italiani non ha pari nel mondo.
Secondo te da cosa deriva? Ché gli italiani non sono sempre stati così.
Angelo:
--- Citazione da: Rivarol - Ottobre 05, 2017, 19:59:13 pm ---Sono convinto che ogni paese abbia gli uomini e le donne che si merita e che siano sostanzialmente fatti l'uno per l'altra. Ho sentito fin troppe volte donne straniere lamentarsi dei loro connazionali e poi loro stesse avere gli stessi difetti di questi.
Vabbuò, non saremo i meno zerbini del mondo, ma neanche i peggiori zerbini, suvvia, un po' di realismo.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa