C'è un altro particolare da evidenziare: la russa del video conferma anche quel che io ripeto da tempo, e cioè che la natura femminile (dicasi pure parassitismo) è la stessa ovunque.
Infatti anche lei parla di "generosità", nonché del fatto che i russi sarebbero "più generosi" degli italiani (a me non risulta; ma vabbè), etc etc.
La russa in questione dice anche un'altra cosa, peraltro tipica di tante donne (italiane, russe, etc), e cioè che
"le donne possono vedere quello che gli uomini non possono vedere di se stessi",
(della serie:
"Io donna posso raccontare l'Esperienza Maschile; tu uomo no!),
aggiungendo tra l'altro che lei, essendo straniera in terra straniera,
"certi difetti può vederli pure meglio"(vado a memoria; ma la sostanza è quella).
Ora, c'è da dire che in parte questo discorso ha senso, ma in ogni caso la domanda da porre alla suddetta russa è:
"Gli uomini possono vedere ciò che le donne non possono vedere di se stesse?"Ossia, gli uomini possono raccontare l'Esperienza Femminile ?
E un italiano (o spagnolo, o greco...) potrebbe vedere quello che una russa non può vedere di se stessa, delle altre donne russe e del popolo russo...?*
@@
* Ovviamente la tipa non ne fa il minimo cenno nel suo video.