Dialoghi > Media: notizie, links, articoli, siti, video, libri e manifesti
Molestatori Quotidiani?
Angelo:
--- Citazione da: Frank - Ottobre 08, 2017, 00:20:45 am ---Io una tipa del genere non la toccherei neppure con le pinze.
Definirla una ammosciacazzi è poco.
--- Termina citazione ---
Ovviamente concordo, però Cimdrp sta attuando la stessa strategia di una nostra conoscenza vecchia con il beneficio di non avere il passato ingombrante che aveva questa ultima. Su youtube è purtroppo seguita e definita come "paritaria e antisessista femminista"... :doh: :doh: :doh: :doh:
Alberto1986:
--- Citazione da: kautostar - Ottobre 07, 2017, 19:26:32 pm ---...Se qualcuno di quegli uomini si riconoscesse nelle foto, dovrebbe querelarla per DIFFAMAZIONE!...
L'orgoglio maschile ed il buon senso, svaniscono totalmente in questi casi. Anche se si riconoscessero, dubito che qualcuno andrebbe a denunciare quella cerebrolesa femminista psicopatica a piede libero.
--- Citazione da: kautostar - Ottobre 07, 2017, 22:46:54 pm ---un'altra maniaca complessata:
https://www.instagram.com/p/BZxwjnAgOJZ/?taken-by=cimdrp
--- Citazione ---Possono sembrare scarpe qualunque... invece sono le scarpe dell'uomo che si è messo di fronte a me in treno ed ha cominciato a fissarmi. Assieme a lui c'è un amico e io non me la sento di dire nulla perché penso che 2 contro 1 finirebbe male. Non passa nessun controllore. L'unica cosa che posso fare per non sentirmi impotente è raccontarlo. Mi stanno molestando in questo istante ed io non ho potere. Ma posso dirlo. Posso raccontarvi come ci si sente. Un pezzo di carne, un buco. Non un essere umano. Eppure, caro il mio pezzo di merda qui di fronte, lo sono. Sono umana e questo non me lo porterai via.
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Libri ed internet sono stata la rovina definitiva per i cervellini femminili. Io lo ripeto da tempo: urge TSO stagionale per molte femminucce. Per il bene loro e soprattutto per il bene della collettività.
Sardus_Pater:
Dov'è l'ambulanza? Queste sono pericolose.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa