In rilievo > Osservatorio sul Genderfemminismo
Intanto a Lerici...
Angelo:
--- Citazione da: Sardus_Pater - Ottobre 09, 2017, 09:17:30 am ---Con le minacce purtroppo non si ottiene nulla. Anche se parlare con delle zucche piene di fuffa serve a non ottenere nulla lo stesso.
--- Termina citazione ---
Capisco la posizione e ha pure un senso logico. Però noto che le minacce che hanno subito Pillon, De Mari, Amato, etc. etc. non hanno creato scalpore eppure loro argomentavano civilmente e razionalmente ciò che le luride femministe facevano e fanno negli asili ( interessante e preoccupante il racconto di Bluerosso). Pillon deve andare a processo, ad Amato hanno sfondato i vetri dell'auto (tralascio le minacce). Ad ogni manifestazione delle sentinelle ci sono offese, cori, talvolta sputi, aggressioni fisiche, lanci di uova e non mi pare che qualcuno di questi contestatori sia stato arrestato. Il bus con la scritta "i bambini sono maschi e le bambine sono femmine" è stato attaccato e deve esser protetto in ogni città. Io sono stato ad una manifestazione delle sentinelle in piedi, a Napoli, al Vomero. Ed è mancato poco che finisse con me con le manette ai polsi perchè prendersi insulti da 4 luride femministe e vedere che i poliziotti stanno fermi, quasi senza intervenire, non è facilmente gestibile.
Vicus:
Ma è così sicuro che quei cartelli li abbiano messi i genitori?
Alberto1986:
--- Citazione da: Vicus - Ottobre 09, 2017, 16:26:49 pm ---Ma è così sicuro che quei cartelli li abbiano messi i genitori?
--- Termina citazione ---
Magari se li sono messi da sole. D'altronde le femministe sono delle professioniste del (falso) vittimismo .
Angelo:
--- Citazione da: Vicus - Ottobre 09, 2017, 16:26:49 pm ---Ma è così sicuro che quei cartelli li abbiano messi i genitori?
--- Termina citazione ---
Potrebbe anche essere che le abbiano messe loro al fine di attirare l'attenzione e trarre beneficio per poi procedere "indisturbate" e con l'alone di "santità" e progressismo che tanto piace ai lobotomizzati di sinistra. La tua ipotesi non è peregrina. Vedremo gli sviluppi.
bluerosso:
Tempo fa polemizzai amabilmente su FB, con una nota giornalista a proposito di una esternazione della Boldrini, tacciando la Presidentessa Maxima di retorica.
Le dissi che il cancro peggiore in politica è proprio la retorica.
La uccide, come fanno certi rampicanti che soffocano le piante.
La retorica, il perbenismo, il politicamente corretto hanno questa caratteristica: creano, col tempo riflessi condizionati.
Che in quanto tale possono essere facilmente manipolabili. Soprattutto dal mondo dei media.
Se faccio o dico questo ottengo quest’altro.
Matematico.
Che qui si sia utilizzato questo schema, non è ipotesi da scartare a priori.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa