Dialoghi > Natura maschile e natura femminile
Alba Parietti, ennesimo cervellino femminile iper-complessato
bluerosso:
Il Giornale, saggiamente non ha attivato i commenti.
Presumo sarebbe stato un diluvio (e credo non solo da parte di uomini)
La frase:
"Abbiamo questa grande fortuna, che si chiama menopausa. Ci mette nella condizione di non avere più questa smania totale di vivere attraverso il sesso la nostra identità. Io mi sento più affascinante di prima senza aver bisogno di usare le armi che inevitabilmente usavo".
è il cuore di questa intervista.
Rappresenta una vera e propria confessione, che solo una fenomena* come la Parietti poteva farsi scappare.
Come certi ubriachi.
Molto prosaicamente la signora sta facendo il cambio di stagione all’armadio della sua furbesca esistenza.
Il fiuto per capire da che parte stare, piazzarsi, accumulare benefit non glielo si può certo negare.
E data la sua scarsa dotazione di partenza non si può altrettanto negare che abbia raggiunto il massimo possibile.
Tutto ciò che possiede infatti gliel’ha fornito madre natura e qualche buona frequentazione.
Ora ci sono altre caselle da occupare.
E lei si attrezza. Niente di più.
Ne sentiremo ancora parlare...magari da qualche emiciclo.
* il patriarcale correttore di word mi da errore, ma lo scrivo così lo stesso.
Sardus_Pater:
--- Citazione da: bluerosso - Ottobre 11, 2017, 10:49:01 am ---Ora ci sono altre caselle da occupare.
E lei si attrezza. Niente di più.
Ne sentiremo ancora parlare...magari da qualche emiciclo.
--- Termina citazione ---
Spero di no :ohmy: .
bluerosso:
--- Citazione da: Sardus_Pater - Ottobre 11, 2017, 12:52:37 pm ---Spero di no :ohmy: .
--- Termina citazione ---
Speranze a parte: ti sembra impossibile?
Non è un identikit più che probabile?...le sue mosse e non da oggi, portano li.
A destra si fece...(che differenza c'è con una Carfagna?)
Sarebba una ottima presidenta della Camera!
Con la Boldrini al colle.
....un nightmare :diablo:
* ho come l'impressione che il prossimo presidente del consiglio sarà uno Zapatero in salsa italica. Posso sbagliarmi....
claudio camporesi:
Ma non e’ Quella che dopo una notte di sesso con il “ filosofo” bonaga credeva di essere divenuta intellettuale per contagio ?
Bah , forse e’ Un’ altra ...
Sardus_Pater:
Bluerosso, la tua è una fantasia femdom :lol: .
No, davvero, spero proprio che quelle caccole crollino, che nessuno li vada più a votare, forse è la loro speranza, si andrà alle urne in base al censo.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa