Il primo Forum sulla Questione Maschile rimane aperto in sola lettura come archivio storico
0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
L’astronauta britannica Helen Sharman ha dichiarato che il sesso è la principale minaccia alla colonizzazione di Marte. Lo riporta il quotidiano The Sun.La Sharman ha affermato che tutte le missioni spaziali alla scoperta di Marte dovrebbero essere costituite da rappresentanti dello stesso sesso. Secondo lei, uno studio ha mostrato che nei gruppi misti il rischio di comportamenti contrari al regolamento è molto più elevato. In particolare, i rapporti personali possono complicare il lavoro della squadra.Inoltre, ha aggiunto l'astronauta, la NASA ha scoperto che i conflitti nelle squadre costituite solo da donne sono meno comuni rispetto agli equipaggi formati da soli uomini.In precedenza, gli scienziati hanno parlato dei problemi sociali come minaccia alla colonizzazione di Marte.
Queste sono sempre le povere femminucce oppresse dal fantomatico "maschilismo", femmine che con la loro presenza coattiva avrebbero dovuto apportare fantomatici miglioramenti e progressi lavorativi (secondo le femministe e i maschietti cagnolin-serventi, ovviamente). Certe puttanate mentali non si ponevano proprio, quando in determinati ambiti le donnine non erano presenti (a buon ragione, da quanto tocca sentire ogni giorno).
Intanto tre dotati di pene: Jeffrey C. Hall, Michael Rosbash e Michael W. Young, hanno vinto il premio nobel per la medicina...."Per le loro scoperte dei meccanismi che controllano i ritmi circadiani", l'orologio interno del nostro organismo e degli altri esseri viventi"Ma sicuramente sarà stata opera del patriarcato che ha fatto in modo di escludere tre donne ancor più meritevoli dalla vittoria del premio.Maledetten patriarkaten!