Dialoghi > Verso una Nuova Alleanza
Aiko: la donna perfetta.
ilvaccaro:
--- Citazione da: Ethans - Maggio 14, 2010, 00:49:24 am ---X il Vaccaro: sei un grande, veramente... soprattutto nella chiusa e cioè dalla terz'ultima riga fino alla fine.
Complimenti!!!
Sto diventanto il tuo fans più accanito, aspetto i tuoi post come se aspettasi l'ultima puntata del mio telefilm preferito...
:P
Anche Guit mi piaceva molto ma non scrive più, peccato...
P.s: anche Francy è ormai una certezza sia chiaro... e anche Aniums lo leggo volentieri sebbene debba sforzarsi di più per uscire dalle pastoie dell'autoreferenzialità, del solipsismo egocentrato...
--- Termina citazione ---
Cosi mi metti in imbarazzo.....Non esageriamo dai, che a buttar 4 righe in crocie son buoni tutti. :D :w00t:
E solo che molti non hanno voglia di farlo e (purtroppo... :cry: :(.....) i migliori se ne sono andati e non scrivono più...
Mancano moltissimi all'appello della vecchia guardia..... :cry:
Un vero peccato.
Stacco.
Buonanotte. ;)
Ethans:
--- Citazione da: ilvaccaro - Maggio 14, 2010, 01:10:08 am ---
Cosi mi metti in imbarazzo.....Non esageriamo dai, che a buttar 4 righe in crocie son buoni tutti. :D :w00t:
Non era mia intenzione metterti in imbarazzo, ma quando la sintonia è tanta non ce la faccio a trattenermi... poi magari mi rileggo e un pò mi sento in imbarazzo anch'io, ma quando leggo certe cose non riesco a controllare l'impulsività...
Ah, per inciso: sono etero eh?
Buonanotte a te...
:P
Zoltan2:
Bravo vaccaro hai colto nel segno.
Anche io non vedo una netta differenza fra masturbarsi ed avere una compagna biomeccanica per il sesso.
Come non vedo una grossa differenza fra un uomo che trasporta un masso su dei tronchi di legno e un uomo che sposta tonnellate di massi seduto in un caterpillar.
Il concetto è lo stesso che tu hai detto: maggior risultato con il minimo sforzo.
Cosa me ne farei io di una donna che devo sopportare, mantenere, con cui ci devo "combattere", di cui mi devo anche accontentare in molte cose, se posso acquistare un surrogato che ha pochissimi lati negativi e può essere ESATTAMENTE come voglio??
Non è questione di orgoglio è questione di convenienza!
Chi, avendone la possibilità, non si renderebbe finalmente INDIPENDENTE da questo insopportabile genere femminile?
Giulia:
se è quella paraplegica
è comoda pure per trovare parcheggio :lol:
--- Citazione ---La fine del potere femminile.
Che ne pensate?
che inizierebbe il potere degli androidi.
già sono stati abbozzati i diritti civili per le macchine androidi. e la sostituzione dell'uomo nelle forze dell'ordine e nelle scuole.
... boh...
Giulia:
--- Citazione da: Animus - Maggio 13, 2010, 21:17:41 pm ---Eh, questo post lo condivido in toto.
Infatti un tema ricorrente nei miei afo, è che l'occidente è arrivato alla frutta, perché gli occidentali si son bevuti il cervello, o in altre parole, per dirla in una maniera più elegante, alla badinter, hanno seguito "la strada degli errori".
E del resto, una volta che il cervello non ragiona (attraverso i grandi sistemi creati dall'occidente stesso) non si è nemmeno in grado di capire...che si ha il cervello "fottuto".
Questa è la vera tragedia, e quindi sì, questa è la ragione per cui...l'occidente è senza speranza.
concordo...però diamo a cesare quel che è di cesare: la follia dell'androide non è follia occidentale.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa